
I risultati di Siracusa galoppo, sabato 12 marzo in programma due corse di rilievo, il Premio Pindaro (condizionata) vinto da Rightformula davanti a Chemeh e Buridan. Ritirato Melo Black. il Premio Sea Dancer (handicap) con il successo di Gale Words, ma corsa alterata dai ritiri di Sensazione Poy e Mexico Point.
Premio Pindaro condizionata per 4 anni ed oltre sui 1400 mt della pista piccola. BURIDAN (2) va forte e può ulteriormente venire avanti, occhio! HERNAN (4) stenta a ritrovarsi, ma è ben montato ed ha sicuri mezzi. JO CONDOR (5) è atteso in crescita dopo il rientro che ha coinciso con il debutto sulla pista. MELO BLACK (6) ha linee importanti e conta molto.
Pronostico: 2 v/p 6-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 7-3-2) ok solo 2
Premio Sea Dancer HD per 4 anni ed oltre sui 2300 mt della pista grande. SENSAZIONE POY (2) non sbaglia un colpo nel periodo, il peso è sensibile ma almeno come piazzato va seguito con fiducia. MEXICO POINT (3) torna in compagnia alla portata, CAPTAIN CIRDAN (5) non è un modello di regolarità, ma ha mezzi non è secondo a nessuno, anzi…NATURAL STORM (6) è un altro cavallo regolare e positivo ma alza un pò così come DANZIG EVOLUTION (8)
Pronostico: 2-3-5-8 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-5) ritirati Sensazione Poy e e Mexico Point… ok solo 5