Pronostici di Siracusa galoppo | Ippodromo del Mediterraneo | Corse di sabato 12 marzo

I risultati di Siracusa galoppo, sabato 12 marzo in programma due corse di rilievo, il Premio Pindaro (condizionata) vinto da Rightformula davanti a Chemeh e Buridan. Ritirato Melo Black. il Premio Sea Dancer (handicap) con il successo di Gale Words, ma corsa alterata dai ritiri di Sensazione Poy e Mexico Point.

Annunci

Premio Pindaro condizionata per 4 anni ed oltre sui 1400 mt della pista piccola. BURIDAN (2) va forte e può ulteriormente venire avanti, occhio! HERNAN (4) stenta a ritrovarsi, ma è ben montato ed ha sicuri mezzi. JO CONDOR (5) è atteso in crescita dopo il rientro che ha coinciso con il debutto sulla pista. MELO BLACK (6) ha linee importanti e conta molto. 

Pronostico: 2 v/p 6-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 7-3-2) ok solo 2

Annunci

Premio Sea Dancer HD per 4 anni ed oltre sui 2300 mt della pista grande. SENSAZIONE POY (2) non sbaglia un colpo nel periodo, il peso è sensibile ma almeno come piazzato va seguito con fiducia. MEXICO POINT (3) torna in compagnia alla portata, CAPTAIN CIRDAN (5) non è un modello di regolarità, ma ha mezzi non è secondo a nessuno, anzi…NATURAL STORM (6) è un altro cavallo regolare e positivo ma alza un pò così come DANZIG EVOLUTION (8) 

Pronostico: 2-3-5-8 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-5) ritirati Sensazione Poy e e Mexico Point… ok solo 5

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...