Napoli galoppo, i risultati | Ippodromo di Agnano | Corse di sabato 12 marzo

I risultati di Napoli galoppo, sabato 12 marzo un bel programma di corse con una condizionata (Premio Elettrotreno) che vince Hedgehog come da nostro pronostico con Avalon Ena e Django (come base)! E un Handicap (Premio Natale in casa Cupiello) che vince Dorico ritirato Roma, dove era nostro favorito e presentato a Napoli, nel pronostico con Nocturne Alley e Killer Mamba

Annunci

Premio Elettrotreno condizionata per 4 anni ed oltre sui 1000 mt pista dritta. DJANGO (2) si è mosso bene all’ultima uscita e guadagna peso a HEDGEHOG (3) che lo aveva battuto all’ultima uscita. PENALTY (5) è in crescita e se ritrovasse i migliori motivi non avrebbe avversari. TRUE MOTION (6) scende e sta volando, ma va valutato sul tracciato. Occhio anche ai due allievi di Endo Botti AVALON ENA (1) al rientro e  I PROMISED MYSELF (4) di mezzi ma con forma buia. Un discorso a parte merita VENERE ROKEBY (7) partente anche venerdì a Roma, se corre ha prime chance!

Pronostico: 2 v/p 3-1-5-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-2) ok vincente, accoppiata e trio

Annunci

Premio Natale in Casa Cupiello HD per 4 anni sui 1400 m. KILLER MAMBA (1) ha vinto di recente con peso similare, è quindi ancora bene in corsa. La forma di POWERLINE (2) è a freccia in su e vale il podio, come SA PALA UMBROSSA (3) che torna in compagnia alla portata, SCRUMMASTER (6) specialista della pista e NOCTURNE ALLEY (7) ottima forma e peso. ALDERAMIN (8) alza ma è in crescita.

Pronostico: 1-2-3-7 (DORICO n. 5 non ha corso a Roma, ma a Napoli) – ARRIVO UFFICIALE 5-7-1 (ok 7-1)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...