
I risultati di Napoli galoppo, sabato 12 marzo un bel programma di corse con una condizionata (Premio Elettrotreno) che vince Hedgehog come da nostro pronostico con Avalon Ena e Django (come base)! E un Handicap (Premio Natale in casa Cupiello) che vince Dorico ritirato Roma, dove era nostro favorito e presentato a Napoli, nel pronostico con Nocturne Alley e Killer Mamba
Premio Elettrotreno condizionata per 4 anni ed oltre sui 1000 mt pista dritta. DJANGO (2) si è mosso bene all’ultima uscita e guadagna peso a HEDGEHOG (3) che lo aveva battuto all’ultima uscita. PENALTY (5) è in crescita e se ritrovasse i migliori motivi non avrebbe avversari. TRUE MOTION (6) scende e sta volando, ma va valutato sul tracciato. Occhio anche ai due allievi di Endo Botti AVALON ENA (1) al rientro e I PROMISED MYSELF (4) di mezzi ma con forma buia. Un discorso a parte merita VENERE ROKEBY (7) partente anche venerdì a Roma, se corre ha prime chance!
Pronostico: 2 v/p 3-1-5-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-2) ok vincente, accoppiata e trio
Premio Natale in Casa Cupiello HD per 4 anni sui 1400 m. KILLER MAMBA (1) ha vinto di recente con peso similare, è quindi ancora bene in corsa. La forma di POWERLINE (2) è a freccia in su e vale il podio, come SA PALA UMBROSSA (3) che torna in compagnia alla portata, SCRUMMASTER (6) specialista della pista e NOCTURNE ALLEY (7) ottima forma e peso. ALDERAMIN (8) alza ma è in crescita.
Pronostico: 1-2-3-7 (DORICO n. 5 non ha corso a Roma, ma a Napoli) – ARRIVO UFFICIALE 5-7-1 (ok 7-1)
