L’Angolo del ping pong…Al Parco delle Valli di Roma un tavolo speciale donato dall’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro

Annunci

Dedizione e tanto amore da parte dei volontari dell’associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D’Oro – APS, che tramite il contributo del 5×1000 e grazie ad altre donazioni hanno regalato un tavolo da ping pong professionale al parco delle Valli, una riserva naturale a Conca D’Oro, nel III Municipio di Roma.

L’associazione, ascoltando i numerosi fruitori del parco e soprattutto i cittadini del quartiere, ha pensato di acquistare e donare un tavolo da ping pong per arricchire ancora di più l’area sport del Coni, dando un valore aggiunto al parco e, al tempo stesso, offrendo spazio a una nuova disciplina sportiva.

Annunci

Tra i numerosi pregi di questa scelta la possibilità di utilizzare questo tavolo da ping pong da parte delle persone con difficoltà motorie, essendo idoneo anche per i diversamente abili. I volontari dell’associazione Conca D’Oro credono molto nell’amicizia e soprattutto nello spirito d’aggregazione. Lo sport dev’essere accessibile a tutti, nessuno escluso.

Domenica 27 febbraio ci sarà l’inaugurazione ufficiale di questo speciale “Angolo del Ping Pong” con la presenza della Federazione Italiana Tennis Tavolo (FITET) e di altre associazione sportive, la AS Roma TT e la ASD Dynamo TT: appuntamento alle ore 15.00 presso l’area Coni del Parco delle Valli.

Sito Gli Amici di Conca D’Oro – APS: 

https://concadororoma.blogspot.com/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...