I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di giovedì 24 febbraio

Ippodromo San Rossore
Annunci

I risultati di Pisa galoppo. Corse di giovedì 24 febbraio. Scegliamo due corse principali. Il Premio Montersoli, una maiden, e il Giorgio Giannessi, un Handicap sulla lunga distanza. Vincono Robbio e Parisiamo, ok i pronostici!

Annunci

Premio Mauro Montersoli Maiden per cavalli di 3 anni sui 1500 mt. COUNCIL OF WISDOM (3) neo importato, si è mosso bene all’ultima uscita e va seguito al pari di GOLD TANGO (5) in ordine e in chiara discesa di categoria. Chance da podio anche per IO SOPRANO (6) molto bene nel periodo, ROBBIO (8) atteso in progresso dopo recente buon debutto. Le sorprese possono arrivare dal debuttante di casa Botti OUI MON DOUX (7) e da GODSAVE (4), male al debutto ma stimato nel suo team.

Pronostico: 5 v/p 3-6-8-7-4 (ARRIVO UFFICIALE 8-5-3) ok vincente accoppiata e trio

Annunci

Premio Giorgio Giannessi HD per 4 anni ed oltre sui 2600 mt. PARISIAMO (3) è in crescita, l’ultima è meglio di quanto dica la carta, presentato da un team sempre temibile in simili contesti e non dovrebbe avere, per caratteristiche, problemi sulla distanza. Chance da podio anche per TIME OUT (4) che torna in un contesto alla portata, per un cresciuto HARD WORKER (6) la cui linea mette bene in corsa anche SHIFTING OF STUKKO (7) molto migliorato da quando ha allungato la distanza. Occhio anche a GLOBAL MYTH (8) in lievitazione e a RIANA (9) che stenta a ritrovarsi ma è una vera e propria specialista della distanza.

Pronostico: 3-4-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 3-5-4) ok 3 vincente e 4 piazzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...