I risultati di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di venerdì 4 febbraio | TQQ (premio Doncaster) vince Amyntas (ok accoppiata!)

I risultati di Roma galoppo, all’ippodromo Capannelle da seguire un Handicap per velocisti (Premio Newbury) dove prendiamo vincente, accoppiata e trio con AKTIS, CAPPUCCINO BAY e APRIL GALAXY e la TQQ di giornata (con Jackpot), altro Handicap di qualità, dove trionfa AMYNTAS su DON’T STOP MY RUN, ok acocppiata, MESOCCO terzo, segnalato, poi Zona d’Ombra e Circus Ring a completare il quintè non preso.

Annunci

Premio Newbury HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1200 mt della pista AW. II TRIS. APRIL GALAXY (1) è nel suo contesto ideale, la forma è ottima, nonostante il peso resta uno dei papabili al successo. Dovrà comunque guardarsi con attenzione da AKTIS (5) in crescita di rendimento, da CAPPUCCINO BAY (6) reduce da un bel successo che paga però al peso, da ENDPLATE (9) regolare ma al salto di categoria e al debutto sulla pista. Sorpresa SHARARA (4) al rientro, temibile se già al meglio.

Annunci

Pronostico: 1 v/p 5-6-9-4 (ARRIVO UFFICIALE 5-6-1) ok vincente, accoppiata e Trio

Premio Doncater HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1600 mt AW abbinata alla TQQ CIRCUS RING (1) sta tornando sui suoi migliori livelli e in questa compagnia nonostante il peso è da considerare. Chance da podio anche per VIA CONDOTTI (2) in grande lievitazione, per AMYNTAS (3) forma altalenante ma a suo agio nella categoria, DON’T STOP MY RUN (4) in grande forma, JOKER’S HEART (5) super esperto dello schema e in buona condizione, SA PALA UMBROSSA (7) che deve riscattare l’ultima opaca prestazione napoletana, MESOCCO (8) ottimo il peso, DORICO (11) altro soggetto esperto di schema e tracciato con forma a freccia in su. Sorprese? NIGHTCRAWLER (13) e SUMMER KIRANA (16) che alzano il tiro sulle ali di una forma al top.

Pronostico: 4-3-1-5-11-13 (ARRIVO UFFICIALE 3-4-8-15-1) ok vincente e accoppiata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...