I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Giovedì 3 febbraio (ostacoli e piano), successi per Piton Des Neiges, Sopran Epicuro e Spietata (sorpresa)

I risultati di Pisa galoppo. Giornata interessante a San Rossore con ostacoli e prove in piano da seguire. Una condizionata in steeple, una maiden in siepi. Oltre alla TQQ di giornata (Premio Walter Wright). Bene gli ostacoli con il successo di Piton des Neiges e Sopran Epicuro. Ricca di sorprese la TQQ.

Annunci

Premio Armando Carangio condizionata in steeple per 5 anni ed oltre sui 3500 mt. Qualitativa condizionata decisamente ben frequentata, con NO PASARAN (5) chiaramente il più forte del lotto, piazzato in prove di gruppo e in LR è il favorito tecnico della corsa. Si è presentato bene sulla pista BILBO D’ASSAULT (3) temibile se ripete l’ultima prestazione, fa paura l’ospite ARKALON (1) mentre è da seguire anche PITON DES NEIGES (6) troppo brutta l’ultima per essere vera. Il regolare e dotato AVENTUS (2) la sorpresa possibile.

Pronostico: 5 v/p 3-1-6 (ARRIVO UFFICIALE 6-3-2) ok 6-3 piazzati

Annunci

Premio Feltre maiden in siepi per cavalli di 4 anni sui 3500 mt. SOPRAN EPICURO (4) è in crescita, bene sulla pista all’ultima uscita è da seguire con attenzione al pari di WEXFORD SOIL (6) e di ANKTARTIKA CSCS (1) che hanno debuttato in Italia e nella specialità in un contesto più complicato e attesi in sicuro progresso, di COUPSTAR (2) ospite presentato da un team velenoso, Occhio a THE DAY AFTER (5) poco all’attivo ma alle spalle team di lusso.

Pronostico: 4 v/p 6-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 4-6-2) ok vincente, accoppiata e trio

Annunci

Premio Walter Wright HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1500 mt. corsa abbinata alla TQQ. CRIMINAL GRAY (1) arriva da prestazioni opache ma ottenute in HP, qui scende notevolmente e non può essere trascurato nonostante il peso gravoso. Stessa cosa dicasi per JAR JAR BINKS (5) che scende anche nella scala dei pesi, mentre la forma parla a favore di CIMA DEVIL (9) regolare, di OLIMPIC HERO (12) e LADYHAWE (13) reduci da uno scontro diretto. CITY OF STARS (4) all’ultima ha corso in progresso BAFFONERO (6) esperto del contesto stenta però a ritrovarsi, LOVEYOUANYWAY (2) è riapparsa tonica all’ultima uscita prestazione però un pò lontana nel tempo. Difficile!

Pronostico: 1-5-12-13-4-2 (ARRIVO UFFICIALE 8-11-6-7-13) ok solo 13 nel quintè.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...