I risultati di Napoli galoppo | Ippodromo di Agnano | Corse di domenica 30 gennaio | Premio Ruffo della Scaletta, San Gennaro e Agnano

I risultati di Napoli galoppo, domenica di Handicap Principali con le ultime tre corse del convegno di Agnano che catalizzano l’attenzione. Nel Guido Ruffo della Scaletta successo per Hedgehog di una testa sulla nostra sorpresa Astragalus, poco più indietro Django, altra nostra segnalazione. Nel San Gennaro ritirato Vecello, nostra base, arrivo inatteso con il successo di Soligo davanti a Romagna Mia e Super Drago, altra sorpresa. Nel premio Agnano (TQQ) ok Flam vincente con Mr Gualano in accoppiata. Per la Tris c’è Puo Succede e ancora Frenkbit e Convivio per un quintè senza vincitori.

Annunci

Premio Guido Ruffo della Scaletta HP per velocisti di 4 anni ed oltre sulla distanza dei 1000 mt in pista dritta. L’ultima di KILLACHY DREAM (2) non va presa alla lettera, qui torna sul tracciato in pista dritta, ideale, e può continuare quanto di buono aveva fatto prima della trasferta pisana. PUERTO PRINCESA (3) si è mossa bene all’ultima uscita e va seguita al pari di ALWEYSAHEAD (6) anche lui reduce da una prestazione non proprio convincente e di HEDGEHOG (9) che alza il tiro, sulle ali però di una forma al top e di una grande attitudine al tracciato. Devono ritrovarsi DJANGO (4) e GIOCOFORZA (5) che avrebbero i mezzi per mettere tutti d’accordo ma che ultimamente stanno andando piano. Sorprese? Lo specialista della pista ASTRAGALUS (8) e THUNDERBLACK (7), mentre sul pesante salirebbero a dismisura le chance di PRINCE OF BRACCIO (10)

Pronostico: 2-3-6-9-4 (ARRIVO UFFICIALE 9-8-4) ok 9 vincente, 4 piazzato, 8 come sorpresa.

Annunci

Premio San Gennaro HP per 3 anni sui 1800 mt. VECELLO (6) arriva da buone prestazioni in contesti più impegnativi, il peso è buono, se non trova problemi sul tracciato ha tutto per far bene. Le due pedine del team Botti, vale a dire LOVE SHOTS (2) e ENJOY MY LADY (11) possono mettersi in evidenza, così come SIRYA STAR (7) in crescita, la gravata VENDICARI (1) di mezzi e ROMAGNA MIA (3) e ARSENIO (4) difficilmente separabili in base ad un recente scontro diretto. 

Pronostico: 6 v/p 2-11-7-1-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 12-3-8) ok solo 3 piazzato

Annunci

Premio Agnano HP per cavalli di 4 anni ed oltre sulla distanza dei 2000 mt. Saranno ben in 18 al via, con pronostico aperto a tante soluzioni. BLANC MENTEUR (1) arriva da altri contesti e nonostante il peso non può essere tralasciato. ALDRODOVAR (2) non si è mosso male in LR sulla pista di recente, BULL DOZER (5) torna su un tracciato più consono ed ha i mezzi per farsi notare, OLEKSANDER (7) è reduce da una bella prestazione, così come PINKY GUY (8) il vincitore della Coppa Del Mare. Occhio anche a MR GUALANO (9) esperto dello schema e rivisto in palla a Livorno, a WINNING GENERATION (14) in crescita e ben periziata, FLAM (15) non nuovo a colpi a sorpresa nello schema.

Pronostico: 2-9-15-14-5-1 (ARRIVO UFFICIALE 15-9-12-6-4) ok 15-9 vincente e accoppiata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...