I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | corse di domenica 23 gennaio | Zanini vince la Gran Corsa siepi di Pisa | Breguet Man nella TQQ (premio Rolle)

I risultati di Pisa galoppo, la stagione degli ostacoli entra nel vivo con la Corsa siepi dei 4 anni, vinta a sorpresa da Pride of England, con la deludente Velo Dipinto solo sesta. Terza Great Jelois Nella Gran Corsa Siepi di Pisa si conferma Zanini davanti a Dominique (ok accoppiata) Ci sono poi ottime prove in piano con il Golden Cavern che vede trionfare Bluma davanti a Queen’s Kitten e Green Territories. Con il ritiro di Ask my Glory, perfetto il nostro pronostico. Shufting of Stukko vince il Verricelli, Hard Worker (nostra base) secondo. Nella TQQ Breguet Man con Accidental Love terzo.

Annunci

Premio Golden Cavern condizionata per 3 anni sui 1200mt. ASK MY GLORY (1) ha frequentato ottime compagnie, piazzato in LR alle Capannelle nel Criterium Nazionale dove giungeva secondo, ma non ha un gran feeling con la vittoria, visto che in carriera ha vinto solo una volta al debutto. BLUMA (2) alza il tiro sulle ali di una condizione in costante crescita e va seguita al pari di BORACAY (3) che ha solo 3 corse in carriera ma che all’ultima uscita ha mostrato di possedere bel potenziale. GREEN TERRITORIES (5) è la pedina del team Botti, reduce da un bel successo, ma in categoria più accessibile così come QUEEN’S KITTEN (7) impressionante all’ultima uscita. NORAMOON (6) alterna ma di mezzi, la sorpresa!

Pronostico: 2 v/p 3-5-7 RITIRATO n. 1 (ARRIVO UFFICIALE 2-7-5) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Premio Corsa Siepi dei 4 anni, LR in siepi per cavalli di 4 anni sui 3200mt. VELO DIPINTO (10) ha subito vinto, impressionando, al suo debutto nella specialità, in piano era un signor cavallo, può essere lui il cavallo da battere per MARVE (7) e BLACK WATCH (1) suoi runner up nella corsa sopra citata. Da seguire anche gli ospiti GREAT JELOIS (5) difficilmente valutabile nel contesto, ma di mezzi, NATHALEA GREAT (8) in ottima forma nel periodo. PRIDE OF ENGLAND (9) atteso in progresso dopo il valido debutto nella specialità. Un discorso a parte merita CARROBBIO (3) che debutta sui salti ma che in piano era un soggetto di spessore.

Pronostico: 10v 7-1-5-8-9-3 (ARRIVO UFFICIALE 9-2-5)

Annunci


Premio Gran Corsa Siepi di Pisa GR3 per 5 anni ed oltre in siepi sulla distanza dei 3500mt. ZANINI (9) parla un’altra lingua, ha già battuto molti degli odierni rivali e merita il pronostico. RONCAL (7) non ha corso bene di recente, ma sul suo miglior standard potrebbe mettere in seria difficoltà il favorito, al pari di LINOVSKY (4) visto tonico in LR a Treviso. Altri papabili possono essere SKINS ROCK (8) che ha linee valide con i migliori e DOMINIQUE (3) non sempre preciso sui salti ma temibile a percorso netto.

Pronostico: 9v/p 7-4-8-3 (ARRIVO UFFICIALE 9-3-2) ok 9-3

Premio Ersilio Verricelli HD per 4 anni ed oltre sui 2600mt. HARD WORKER (5) è in forma e gradisce tracciato e distanza, può essere una buona base piazzata della corsa. Contro proveranno ACQUA E SALE (8) cavalla utile positiva e regolare, CERAUNAVOLTA (9) meglio su terreno galoppabile. Occhio anche a GLOBAL MYTH (4) che ha già vinto una prova simile di recente, con peso però oneroso, DOPODOPO (1) ARVIER  (2) e RIANA (3) gravati ma son i migliori come mezzi e potenziale.

Pronostico: 5 v/p 8-9-4-1-2-3 (ARRIVO UFFICIALE 7-5-4) ok 5 piazzato come base e 4 piazzato

Annunci

Premio Rolle (TQQ), Handicap di minima per cavalli di 4 anni e oltre sui 1300 mt. Partiamo da VALE THE BILLY (1), soggetto in ordine, poi BATELLIK (5), che ha vinto l’ultima a San Rossore su distanza leggermente più lunga in stessa categoria. Attenzione ad ACCIDENTAL LOVE (4), cavalla in ripresa. Fari puntati anche su BREGUET MAN (2), che ha stravinto a Livorno e debutta a San Rossore. Citazione anche per DANGEROUS DIVA (8), su cui può pesare lo steccato alto, ma non è da sottovalutare. Infine MERSINO (12) come sorpresa.

Pronostico: 1-5-4-2-8-12 (ARRIVO UFFICIALE 2-9-4-8-3) ok 2 vincente con 4 piazzato e 8 nel quartè

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...