I risultati di SIRACUSA galoppo | Ippodromo del Mediterraneo | corse di giovedì 6 gennaio | Power Sail vince il Gaetano Mazzarella

I risultati di Siracusa galoppo nella giornata di giovedì 6 gennaio. Da seguire due condizionate e un bell’Handicap Principale, il classico Gaetano Mazzarella. Re Luck vincitore nel Premio Mercedes su Yelsara e Cioe. Nel Lamborghini tutto come previsto (quote basse), Va Tutto Bene su Brasilian Jet e Desire to Fire. Arrivo thrilling nel Gaetano Mazzarella, la spunta a sorpresa Power Sail, su Tenzing e Melo Black, quarto il nostro favorito e base Hernan

Annunci

Premio Mercedes condizionata per 3 anni sui 1200mt in pista grande. YELSARA (7) ha linee interessanti, poche corse in carriera ma ha già mostrato i muscoli, potrebbe essere l’idea giusta. Chance da podio anche per BOGOTA GOLD (1) che deve riscattare l’ultima prestazione, in precedenza aveva mostrato interessanti mezzi così come RE LUCK (4). Occhio anche a MY SWEETIE (3) stimato da suo team e a CIOE (2) in crescita.

Pronostico: 7 v/p 1-4-3-2 (ARRIVO UFFICIALE 4-7-2) ok 7 piazzato con 4-2

Annunci

Premio Lamborghini condizionata per 4 anni ed oltre sui 2300mt della pista grande. VA TUTTO BENE (6) sta correndo bene sulla pista nel periodo, può essere un papabile come DESIRE TO FIRE (3) non brillantissimo ma sicuramente a suo agio nella compagnia, BRASILIAN JET (1) soggetto di qualità e mezzi e DERON KIT (2) regolare e in crescita di condizione.

Pronostico: 6 v/p 3-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 6-1-3 ) ok vincente accoppiata e trio

Annunci

Premio Gaetano Mazzarella HP per 4 anni ed oltre sul miglio della pista grande. HERNAN (4) sembra preparato a puntino per questa occasione, il peso è giusto la forma in progresso, lui da battere quindi per un manipolo di rivali terribili come TENZING (2) specialista della pista e dello schema e MELO BLACK(3) in gran crescita e giunti vicini con il favorito in base ad un recente scontro diretto. Da non scartare nemmeno il peso massimo ADAAY SECRET (1) recente vincitore in HP sulla pista, l’evergreen MURDANOVA (9) mai da sottovalutare in simili contesti specie con il pesino e CHARLIE’S JAMBOREE (7), un modello di regolarità.

Pronostico: 4 v/p 2-3-1-9-7 (ARRIVO UFFICIALE 10-2-3-4-7) ok piazzati 2-3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...