I risultati di Premier League | Southampton-Tottenham 1-1 | Watford-West Ham 1-4| Cristal Palace-Norwich 3-0 | Leicester-Liverpool 1-0 | martedì 28 dicembre

I risultati di Premier League, 20^ giornata, rinviate Arsenal-Wolves e Leeds-Aston Villa, si giocano altre 4 partite. Il Crystal Palace come previsto affonda il povero Norwich (3-0), il Tottenham di Conte non va oltre l’1-1 sul campo del Southampton, non basta la rete annunciata di Kane, riscatto West Ham sul campo del Watford di Ranieri (1-4), prese tutte le combo e le singole. In serata clamorosa impresa del Leicester che nonostante tante assenze per Covid, batte 1-0 il Liverpool, i reds sullo 0-0 sbagliano un rigore con Salah (parato da Schmeichel) e falliscono clamorose occasioni con lo stesso Salah e Mané. Decide il gol di Lookman. Inutile l’assedio della squadra di Klopp in giornata no sotto porta…

Annunci

Cominciamo dalla sfida tra Crystal Palace e Norwich, i londinesi cercano punti per allontare la zona retrocessione contro l’ultima in classifica, il Norwich che sembra spacciato, reduce dallo 0-5 in casa con l’Arsenal. Padroni di casa favoriti, ma gara comunque rischiosa.

CRYSTAL PALACE-NORWICH CITY, 3-0 (ok 1X + multigol 2-4, multigol 2-4, segno 1)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 2-4, multigol 2-4, risultato esatto 2-1

In campo nuovamente anche il Tottenham di Antonio Conte, sul campo non semplice del Southampton, che ha espugnato il terreno del West Ham, ma ha pareggiato le ultime due in casa. Partita da gol, con Spurs favoriti sulle ali dei recenti risultati. Kane e Son sembrano tornati in grande forma.

SOUTHAMPTON-TOTTENHAM HOTSPUR, 1-1 (ok X2+ gol, gol, marcatore Kane)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 2-3, marcatore sì Kane

Annunci

Il Watford di Ranieri ospita un West Ham in crisi, 3 sconfitte di fila e un pareggio dopo la grande vittoria con il Chelsea a inizio dicembre. I padroni di casa però sono fermi da quasi venti giorni con ben tre gare rinviate, potrebbero pagare qualcosa. Anche questa gara da gol e over.

WATFORD-WEST HAM UNITED, 1-4 (ok X2 + over 2,5, over+gol)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 2,5, over+ gol, risultato esatto 2-2

Annunci

Il clou della giornata in serata quando il Liverpool fa visita al Leicester. Match che promette spettacolo. Con le Foxes in campo i gol non mancano, quasi 5 di media nelle ultime 6 partite, i Reds che non hanno giocato l’ultima, arrivano più riposati. Una settimana fa le due squadre si sono affrontate in coppa chiudendo sul 3-3 (poi successo Liverpool 5-4 ai rigori). Anche qui l’over + gol è probabile. La squadra di Klopp insegue il City a -6 con una gara in meno.

LEICESTER CITY -LIVERPOOL, 1-0 (sbagliata)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over, over+gol, risultato esatto 1-2, marcatore sì Salah

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...