I risultati di Siracusa galoppo | Ippodromo del Mediterraneo | Domenica 26 dicembre | Lord Liberty nel Criterium d’Inverno e Canoeing nel Francicanava (arrivo a sorpresa)

I risultati di Siracusa galoppo. Corse di domenica, Santo Stefano propone due prove classiche, il Criterium D’Inverno vinto da Lord Liberty, nostra scelta, davanti a Not by Chance e Zia Polly altra nostra favorita. Super sorpresa nel Memorial Gaetano Francicanava. Vince Canoeing davanti a Relativity e la nostra giocata di quota Sopran Furia, arrivati in parità.

Annunci

Criterium d’Inverno, condizionata per cavalli di 2 anni sulla distanza del doppio km. Da battere c ‘è SCIVOLASCIVOLA (6) recente vincitore in HP sulla pista, nonostante debba rendere kg, ha tutte le carte in regola per correre da protagonista. Dovrà comunque guardarsi con attenzione da STAR ALPHA (9) che arriva da due successi a seguire, da ZIA POLLY (10) promettente vincitrice al debutto e attesa in ulteriore progresso, da LORD LIBERTY (2) che guadagna peso al favorito, da MITICA MIL (3) regolare e in forma.

Pronostico: 6-10-9-2-3 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-10) ok 2 vincente e 10 piazzato

Annunci

Memorial Gaetano Francicanava HP per 3 anni ed oltre sui 2100mt. VA TUTTO BENE (5) si è ben disimpegnato al suo debutto sul tracciato, sul possibile progresso è da seguire con grande attenzione al pari di MISSION ACCOMPLISE (4) che ha linea comune con l’allievo di De Luca, di DESIRE TO FIRE (1) che debutta sul tracciato ma ha qualità ed esperienza da vendere, di IMMORTAL ROMANCE (2) reuccio della pista e di YULONG PEARLISLAND (8) in crescita. SOPRAN FURIA (12) è la sorpresa di quota.

Pronostico: 5-4-1-2-8-12 (ARRIVO UFFICIALE 6-7-12 entrambi secondi)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...