I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 26 dicembre

I risultati di Pisa galoppo, domenica 26 dicembre in programma tre HP e una listed tutte da seguire. Ecco il resoconto. Nel Goldoni successo insapettato per Insomma davanti a Vecello, nostro favorito, con Parco Sempione terzo (nostra sorpresa). Nel Camici salta Apache Kid, clamorosamente ultimo, arrivano tre nostre alternative You Make me Shever, Storm Part, Danny Ocean. Nel Piazza dei Miracoli vince Lyrical, segnalata ma poi non inserita nel pronostico, davanti a Unique Diamond e Clarenzio Fan, nostri specialisti e favoriti. Infine nel Premio San Rossore (II TRIS), Deadline da favorito si impone su Stella di Mantova (buona l’accoppiata) e Amyntas, sorpresa di quota piazzata.

Annunci

Premio GOLDONI HP per 2 anni sui 1600 mt. FILMET (4) è 4° nel Riva e 3° nel De Montel, così e così all’ultima uscita ma sembra avere i mezzi per mettersi in mostra. Chance da podio anche per FIGHTING KING (2) reduce dal 3° posto nel Divino Amore, oggi all’esame distanza, per BEAUTIFUL BLACK (1) regolare e in forma, per il Dormelliano VECELLO (12) che alza il tiro dopo aver vinto per dispersione a Milano a reclamare, per INDIAN KEY (6) che ha vinto non appena indossato il paraocchi laterale, per IL GRANDE GATSBY (10) stimato e qui al debutto con il nuovo trainer. Sorprese? GOLD CRYSTAL (9) in forma e PARCO SEMPIONE (3) soggetto in grande crescita.

Pronostico: 4-2-1-12-6-10 (ARRIVO UFFICIALE 8-12-3) ok 12 piazzato

Premio Enrico Camici HP per 3 anni ed oltre sui 1200mt. APACHE KID (7) è il re dei velocisti della pista, la forma è ottimale così come il peso, se la cava su tutti i terreni, può essere una buona idea. Dovrà comunque vedersela con avversari di spessore come RIVIERA(2) e YOU MAKE ME SHIVER(3) finiti in parità all’ultima uscita, NIAGARA MOUSE (5) di nuovo con perizia possibile, KILLACHY DREAM (6) un mostro di regolarità, DANNY OCEAN (8) volante nel periodo, STORM PART (13) peso da urlo e FALCONETTA (15) che con questa perizia avrebbe i mezzi per mettere tutti d’accordo, in una corsa aperta a tantissime soluzioni

Pronostico: 7V/P 2-3-5-6-8-13-15 (ARRIVO UFFICIALE 3-13-8) ok tutti piazzati

Annunci

Premio Piazza dei Miracoli LR per 3 anni ed oltre sui 2200mt. UNIQUE DIAMOND (12) spera nella pioggia e quindi su un terreno ben pesante, in qual caso sarebbe il cavallo da battere, altrimenti potrebbe lottare solo un piazzamento. CLARENZIO FAN (2) è uno specialista dello schema e ha il potenziale per vincere, mentre BLANC MENTEUR (1) sta crescendo in maniera esponenziale. Marco Gasparini getterà nella mischia il forte STORM SHELTER (9) e merita attenzione come SANTA RITA(8) e alle altre grigie LYRICAL (5) e THUNDER PANTHER (10) giunte vicine tra loro nel recente HP corso sulla pista. Occhio anche a TIASPETTOFUORI (11) 3 anni dal buon curriculum così come MOONEY LOVE (6) all’ospite NO WALTZ (7) e al neo importato XERES (13) che ha impressionato nel suo esordio italiano a Napoli .

Pronostico: 12-2-9-7-13-6 (ARRIVO UFFICIALE 5-12-2) ok piazzati 12-2, segnalato 5

Annunci

Premio San Rossore HP per cavalli di 3 anni ed oltre impegnati sulla distanza dei 1600mt. TQQ di giornata. DEADLINE (1) va forte e nonostante il peso è ancora bene in corsa. Dovrà comunque guardarsi con attenzione da CONVIVIO (3) 3° nel Nearco, da MEMO DE L’ALGUER (5) piazzata classica, SILVER MISSION (6) finito a bomba all’ultima uscita, VILLABATE (7) ok sulla pista e sul pesante, CONTAGOCCIE (8) pedina di Marco Gasparini con peso doc, STELLA DI MANTOVA (10) che stenta a ritrovarsi ma porta in sella peso mai avuto in carriera e VOICES FROM WAR (14) forma nebulosa ma perizia invitante.

Pronostico: 1-3-6-8-10-14 (ARRIVO UFFICIALE 1-10-12-6-5) ok 1-10, vincente e accoppiata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...