I risultati di Napoli Trotto | Ippodromo di Agnano | Super TQQ 7^ corsa vince Tornado del Pino su Very Joy | venerdì 24 dicembre

Photo by Martin Damboldt on Pexels.com

I risultati di Napoli trotto. In programma ad Agnano una super TQQ con jackpot di € 1.697,74 sul quintè. Prova sui 2100 mt per ottimi cavalli anziani. 7^ corsa ore 16.30. Successo di Tornado del Pino su Very Joy, accoppiata prevista (a 22), poi sorpresissima Zar Nicolai Erre (a 84!), bene quarto Vasco Jet (che paga più di 8 mila euro!), quinto Captain Morgan, per un quintè non preso che rimanda ad altro jackpot per il 26 dicembre.

Annunci

Partiamo da VERY JOY (16) , soggetto allenato da Raffaele Chiaro sempre in grado di essere protagonista in questi contesti, abituato a categorie ancora più impegnative. A seguire attenzione su TORNADO DEL PINO (21), che ha mostrato una forma importante con un serie di piazzamenti e soprattutto adattabilità alla distanza. Occhio anche a THEODOR GRIF, con la neo campionessa italiana Gentleman Elena Villani in sulky, su un cavallo che sguazza in queste compagnie. Ancora ZANNA DEI VENTI (15), in forma nel periodo e quindi da tenere in considerazione per il quintè. VASCO JET (10) a luglio s’imponeva in una CD, ma sul miglio. In ogni caso può essere una sorpresa, cosi come ARMANDO IDO (11).

Pronostico: 16-21-19-15-10-11

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...