
I risultati di Livorno galoppo. All’Ippodromo Caprilli due Handicap da seguire con maggiore attenzione. Nel premio Tosco Vans solo quarto Margaut, arrivano i nostri piazzati nell’ordine Viburno, Soppran Platone e Raysmarina. Nel Perfect Partner bene Amaranto, davanti a Live Simple, citato e Zapprove, altra nostra scelta.
Premio Tosco Vans HD per 3 anni ed oltre sui 1950 mt. MARGAUT (1) ha vinto a fine ottobre in ottima compagnia in quel di Milano, su tale linea è da battere per LULLABY (2) che deve riscattare l’ultima deludente prestazione partenopea, per RAYSMARINA (6) forma incerta ma in chiara discesa di categoria. Sorprese? SOPRAN PLATONE (5) in crescita e VIBURNO (7) regolare.
Pronostico: 1v/p 2-6-5-7 (ARRIVO UFFICIALE 7-5-6) ok 7-5-6 piazzati
Premio Perfect Partner HD per 3 anni ed oltre sui 1500mt. Corsa che ricorda il campioncino di casa Pecoraro che sulla pista si è messo più volte in evidenza. ROCK THE BARZAH (2) è in crescita e nel contesto può essere un’interessante sorpresa. ER FAINA (1) torna sul suo tracciato d’elezione e va seguito con attenzione nonostante il peso gravoso. Occhio anche a ZAPPROVE (3) bene all’ultima, a AMARANTO (4) regolare e al top della condizione, COMING UP (5) bella l’ultima, LIVE SIMPLE (6) e PESA VEGGIA (8) da vedere se sceglieranno di correre qui o a Pisa giovedi .
Pronostico: 2-3-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 4-6-3) ok 4 vincente e 3 piazzato