I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | domenica 5 dicembre | Andred, Criterium e Rosenberg

I risultati di Pisa galoppo, all’Ippodromo San Rossore domenica importante con premio Andred, Criterium e Rosenberg, Thunder Panther nell’Andred dove prendiamo anche Lyrical e Santa Rita. Anche nel 52° Criterium di Pisa prendiamo Vincere Insieme davanti a Sunny River e Alsini. Infine il Rosenberg con Air Bud davanti a Deadline, unica sorpresa Silver Mission

Annunci

Cominciamo dal Premio Andred HP per femmine di 3 anni ed oltre sulla distanza dei 2200 mt. SANTA RITA (1) non sta volando ma solamente 3 prestazioni fa era 3^ in un GR3, il Verziere. Scende nettamente di categoria e ha già vinto in passato sulla pista, ben montata, nonostante il peso complicato conta ancora. THUNDER PANTHER (6) è al top, già positiva in HP anche contro i maschi, è da seguire con grande attenzione al pari di SADALSUUD (4) che sembra abbia trovato finalmente la giusta carburazione, di SUGAR BEAT (2) e LYRICAL (3) altre due pedine del team Botti entrambe di mezzi e in forma e di ACONCAGUA (8) in ottima condizione e con in sella peso da sparo. Le sorprese possono arrivare da MOORLAND SPIRIT (10) in gran forma e ben messa in perizia e da LINOSA (7) regolare.

Pronostico: 1-6-4-3-8-10 (ARRIVO UFFICIALE 6-3-1) ok vincente, accoppiata e trio

52^ Edizione del Criterium Di Pisa Listed Race per 2 anni sui 1500 mt. Per carriera e qualità il cavallo da battere sembrerebbe VINCERE INSIEME (11) in 3 corse in carriera ha raccolto due vittorie e un 4° posto nel Gran Criterium, se si adatta alla pista ha prime chance. Come rivali attenzione al dormelliano ALSINI (1) cavallo di mezzi ed estremamente regolare e a LORD SAKAY (7) reduce da un ottimo secondo posto in una buona categoria. Tra gli altri attenzione a AVANGERS DESTINY (2) cavallo in costante crescita e presentato al top della forma, a SUNNY RIVER (9) in gran forma  a TWIN SECRET (10) bene nel periodo e all’invader BELLPORT (3) che ha vinto di recente la sua maiden. La sorpresa può arrivare da FIGHTING KING (5) piazzato di Divino Amore ma oggi con esame distanza.

Pronostico: 11-1-7-2-9-10 (ARRIVO UFFICIALE 11-9-1) ok vincente, accoppiata e trio

Annunci

Premio Rosenberg HP per 3 anni ed oltre sui 1500 mt. Saranno in 20 al via una vera e propria carica di cavalleria. Proviamo a trovare una soluzione a questo rebus, con l’aiuto di AIR BUD (2) volante nel periodo di mezzi e ben montato. DEADLINE (1) va forte ha qualità ma è gravata, TERRIBLE LAND (3) è un altro soggetto di spessore ed è in forma, CONTAGOCCE (12) in crescita e CITY OF STARS (20) sono le pedine di Marco Gasparini, mai da sottovalutare in simili contesti, I KNOW WHY (4) si sta esprimendo su buoni livelli, STELLA DI MANTOVA (15) non è al meglio ma ha peso da sparo e in caso di terreno pesante potrebbe correre da protagonista. Ampliando la rosa dei papabili suggeriamo i nomi di ARRIVA VELOCE (14) e CRIMINAL GREY (16) con CIRCUS RING (17) opaco per diverso tempo ma bene all’ultima uscita , con questo peso potrebbe anche mettere tutti d’accordo.

Pronostico: 2-3-12-15-16-17 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-10) ok 2 vincente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...