I risultati di Roma galoppo | ippodromo delle Capannelle | martedì 30 novembre | TQQ premio Tout Seul vince General Lilbourne

Annunci

I risultati di Roma galoppo, martedì 30 novembre. Due corse soprattutto da seguire. Il Sindacalista s’impone nel premio Ice Cool, Killachy Dream nel Ceciarelli, entrambi nel nostro pronostico. Infine General Lilbourne vince la TQQ, dove prendiamo anche il secondo il terzo e il quinto.

Annunci

Partiamo dal Premio Ice Cool condizionata per 2 anni sui 1200 mt. in pista dritta. (ore 14) ASK MY GLORY (1) va forte è regolare ma poco incisivo, scende di categoria, può bissare l ‘unico successo ottenuto in carriera. Chance concrete anche per STAY KITTEN (6) reduce da un ottimo 2° posto in LR sulla pista, il Premio Divino Amore, sulla carta sembra un match.

Tra gli altri segnaliamo le chance di TAGO ISLAND (7) regolare e in buona forma, di WINTERFEEL (8) che alza il tiro sulle ali di una forma al top. e IL SINDACALISTA (3) che torna in compagnia alla portata.

Pronostico: 1 v/p 6-3-7-8 (ARRIVO UFFICIALE 3-4-1) ok vincente e piazzato

Annunci

L’altra corsa è il Premio Felice e Antonio Ceciarelli Handicap per 3 anni sui 1200mt in pd. (ore 14.35). VENERE ROKEBY (1) e ALTALUNE (2) sono gravate ma scendono di categoria e hanno buone possibilità di salire sul podio. KILLACHY DREAM (5) ha nella regolarità il suo punto di forte e può essere la base piazzata di questa corsa, Occhio al cresciuto PRINCE OF BRACCIO (6) specialista del terreno pesante, a KILLER MAMBA (8) che stenta a ritrovarsi ma come qualità non è secondo a nessuno.

Le sorprese possono arrivare da SUPER DOMINIQUE (4) che è  attesa in progresso dopo recente rientro e da FUNNY VERSION (7)

Pronostico: 1-2-5-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 5-11-6 (ok 5 vincente e 6 piazzato)

Annunci

Infine la TQQ il Premio Tout Seul Handicap di minima per cavalli di 3 anni e oltre sul miglio (Pista AW. QUINTE’ JACKPOT € 1.591,86). Partiamo da CHE L’INSE (8), soggetto in forma, sempre sul podio di recente, poi ZONA D’OMBRA (2), con due successi in fila prima di un quinto posto all’ultima uscita. Può dire la sua anche TOUDUSSAC (6), anche lui in un periodo discreti, così come BIG GINA (3), femmina che ha collezionato due vittorie nel mese di ottobre. Occhio anche a GENERAL LILBOURNE (4) e infine CANDIDE MENTEUR (5) che all’ultima ha vinto battendo CHE L’INSE e ZACCA STRADA (7)

Pronostico: 8-2-6-3-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-6-1-8) (ok vincente, accoppiata e trio)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...