I risultati del Gran Premio Duomo | Ippodromo del Visarno | domenica 28 novembre | Vince Vernissage, sorpresa Achille BLV!

Advertisements

I risultati del Gran Premio Duomo. All’ippodromo Visarno di Firenze si corre l’edizione 2021 di questa ottima prova di Gruppo 1 sulla distanza dei 1600 metri. Una bella sfida per cavalli anziani con 110 mila euro di Montepremi. Alla fine a trionfare è Vernissage Grif che in retta è imprendibile per tutti anche per Alrajah One che paga lo sforzo iniziale tanto da perdere anche la piazza d’onore a favore di Achille BLV, grande sorpresa di giornata, ma da noi annunciato nel pronostico!

Advertisements

Partiamo naturalmente da Alrajah One (2), l’allievo di Holger Ehlert, con la guida di Roberto Vecchione, che potrà contare sul buon numero due, perfetto per sfruttare la sua velocità iniziale e portarsi al comando. La prima alternativa non può che essere Vernissage Grif (3), con Alessandro Gocciadoro reduce dal secondo posto del Prjs der Giganten a Wolvega, dove fu battuto sul palo da Mister F. Daag. Un buon numero anche per Vitruvio (1), allievo della Scuderia Pink&Black con in sulky Andrea Guzzinati, pronto a fare da guastafeste. Occhio poi a Zaccaria Bar (4), cavallo dalle potenzialità importanti.

Advertisements

Guardando alla seconda fila ci concentriamo sulle chance di Great King Wine (8), che ha ottenuto un buon terzo posto nella finale del Palio dei Comuni dopo aver vinto la sua batteria. Attenzione anche alle qualità ritrovate del bisbetico Achille Blv (9), che sta volando nel periodo, come visto nell’ultima prestazione a Capannelle in un categoria AB. Qui tenta il salto definitivo con l’incognita del numero.

Pronostico: 2 VP 3-1-4-9-8 (ARRIVO UFFICIALE 3-9-2) ok vincente, accoppiata e trio

Advertisements

GRAN PREMIO DUOMO – 1600 METRI

  1. Vitruvio A. Guzzinati
  2. Alrajah One R. Vecchione
  3. Vernissage Grif A. Gocciadoro
  4. Zaccaria Bar Santo Mollo
  5. Chief Orlando A. Farolfi
  6. Generaal Bianco Fed. Esposito
  7. Rushmore Face Loris Ferro
  8. Great King Wine V. Gallo
  9. Achille Blv E.Bellei
  10. Agrado F. Di Stefano
Advertisements

Leave a comment