Il tabellino di Spartak Mosca-Napoli 2-1| Europa League | mercoledì 24 novembre

Annunci

I risultati di Europa League. Il Napoli anticipava la sua gara al mercoledì per la concomitanza con la partita tra la Lokomotiv Mosca e Lazio, in programma giovedì (l’UEFA non permette due gare nella stessa città). La squadra di Spalletti a sorpresa si fa battere 2-1 dallo Spartak Mosca complicando il discorso qualificazione, pesano le assenze di Osimhen (che starà fuori almeno 3 mesi!) e Insigne. I partenopei subiscono la doppietta di Sobolev prima della rete di Elmas. Napoli raggiunto in vetta dallo Spartak ma ora Legia o Leicester possono scavalcare entrambe le capolista.

Annunci

SPARTAK MOSCA-NAPOLI, 2-1 (ok multigol 2-4)

Note: Nel Napoli in porta Meret, a centrocampo out l’infortunato Anguissa, mentre Mario Rui rientra dopo i 2 turni di squalifica, davanti spazio ad Elmas e Petagna al posto di Insigne (tendinopatia) e Osimhen (operato allo zigomo). Torna Manolas, ma accanto a Koulibally dovrebbe esserci Juan Jesus. All’andata 3-2 per i russi, unica vittoria della squadra di Rui Vittoria, che poi ha collezionato un pareggio e due sconfitte.

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-2, marcatore sì Petagna

Spartak Mosca-Napoli 2-1 tabellino

MARCATORI: 3′ pt su rigore e 28′ pt Sobolev (S), 19′ st Elmas (N)

SPARTAK MOSCA (3-5-2): Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses (38′ st Rasskazov), Ignatov (27′ st Lomovitskiy), Umiarov, Litvinov, Lucas; Sobolev, Promes (47′ st Larsson). Allenatore: Rui Vitoria

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Zielinski, Lobotka (34′ st Rrahmani); Lozano, Mertens, Elmas; Petagna. Allenatore: Spalletti

ARBITRO: Turpin (Fra) NOTE: Ammoniti: Litvinov, Sobolev, Promes (S), Koulibaly, Spalletti (All.) (N). Recupero: 3′ pt, 6′ st.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...