I risultati di Roma galoppo | Ippodromo delle Capannelle | Corse di venerdì 19 novembre| TQQ premio Beaugency vince Grand Heaven

Annunci

I risultati di Roma galoppo, Ippodromo di Capannelle di venerdì 19 novembre. Ci concentriamo sul Premio Beaugency Handicap per cavalli di per 3 anni sui 1600 metri della pista AllWeather, corsa abbinata alla TQQ, con montepremi di 15.400 euro. Sesta corsa 17.25.

Vince Grand Heaven un po’ a sorpresa anche se alla fine abbastanza giocato, dietro i nostri scelti Desert Man e Joker’s Heart, Dorico e l’altra scelta dei nostra pronostici Blonde Queen a completare il quintè.

Annunci

Sono in 12 al via con possibili protagonisti THRINAX (1) che gradisce il tracciato e scende chiaramente di categoria, peso però impegnativo, BLONDE QUEEN (5) ben montato e in valida forma, JOKER’S HEART (7) perizia invitante e forma a freccia in su, DESERT MAN (8) non un modello di regolarità ma ben periziato e con in sella monta velenosa, PRISONER OF LOVE (3) forma buia ma in chiara discesa di categoria e HARD WAY WINNER (10) in crescita in una corsa comunque aperta a molte soluzioni.

Pronostico: 1-5-7-8-3-10 (ARRIVO UFFICIALE 9-8-7-4-5) ok piazzati 8-7, 10 ritirato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...