Medvedev-Zverev 6-3 6/7 7/6, alle 21 Sinner-Hurkacz 6/2 6/2, Berrettini si ritira! | i risultati delle Nitto Atp Finals Torino | martedì 16 novembre

Annunci

I pronostici delle Nitto ATP Finals di Torino. Si parte con la sfida tra Medvedev e Zverev, entrambi vincitori nel primo match, come previsto match in tre set combattuto, la spunta il russo 7/6 al terzo dopo una vera battaglia. Ok anche la giocata sui tanti giochi, con il tedesco che vince il secondo parziale sempre al tie-break. Nell’altro match alla fine, come previsto, Matteo Berrettini si ritira, dopo aver effettuato anche un test sul campo. Contro Hurkacz gioca così Jannik Sinner, prima riserva del torneo. E l’altoatesino stupisce rifilando un doppio 6/2 al polacco. L’azzurro così è in corsa anche per le semifinali, anche se serve un piccolo miracolo

GRUPPO ROSSO

(2) D. MEDVEDEV (RUS) batte (3) A. ZVEREV (GER) 6/3 6/7 7/6, ore 14, diventa 5 i successi consecutivi di Medvedev che ora è avanti erano 6-5 nei i precedenti, questa volta il russo, al terzo successo nel 2021, compreso quello indoor recente nel Masters 1000 di Parigi, (doppio 6/2 in semifinale), è costretto agli straordinari per superare Zverev che si arrende solo al tie-break del terzo parziale per 8-6. Il numero due del Mondo. conferma il ruolo di favorito ma ci aspettavamo un match combattuto, in tre set, e così è stato. Così come una sfida over nei giochi,. l’ultimo successo di Zverev rimane quello delle Finals del 2019, in due set (6/4 7/6).

(R) J. SINNER (ITA) batte (7) H. HURKACZ 6/2 6/2, l’azzurro si prende la rivincita della finale del Matsers 1000 di Miami. un doppio 6/2 che non lascia scampo al polacco. Sinner gioca e serve meglio. Un po’ ce lo aspettavamo, ora 1-1 gli head to head.

Il ritiro di Matteo Berrettini…

(6) M. BERRETTINI (ITA) vs (7) H. HURKACZ (POL), ore 21, 1-1 gli head to head, l’ultimo quest’anno nella semifinale di Wimbledon a favore di Matteo. Se l’azzurro dovesse farcela a scendere in campo bisognerà valutare le sue effettive condizioni. Hurcacz sta bene e lo ha dimostrato contro Medvedev. Con un Berrettini non al meglio sarebbe decisamente favorito. (ANNULLATA)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...