I risultati di Milano galoppo | ippodromo Snai San Siro | le corse di mercoledì 10 novembre | successi per Zanfogna, Mister B, Enger

Annunci

I risultati di San Siro galoppo, le corse di mercoledì 10 novembre. Nel premio Trenta ok ZANFOGNA (8) come vincente e SADALSUUD (6) terzo come piazzato, sorprende il n. 1 ACONCAGUA, secondo. Nel premio Miracoli, paga il peso eccessivo Sphere of Fire, ultima, ai primi due posti ci sono gli altri nostri segnalati MISTER B e FUNNY VERSION (a 10,16 da vincente), terzo CENTURION. nel Buccinasco, corsa apertissima a diverse soluzioni vince ENGER, tra i nostri segnalati a 17,37. Non gli altri due SHARK ALERT e PAPAVERI ROSSI, più giocati al betting…

Annunci

Tre corse da segnalare nel programma odierno. Iniziamo dal Premio Emilio Trenta condizionata per femmine di 3 anni sul doppio km. (ore 14.50). L’ultima di SADALSUUD (6) contro gli anziani maschi è stata bellissima in HP, su quei livelli è chiaramente una della favorite. Da seguire anche le rientranti targate Botti, vale a dire LA GUALTIERA (4) e ZANFOGNA (8) titolari di una linea comune eccellente a fine giugno. Un bel progresso lo ha fatto TORNADO SHADOW (7) rientrata così e così ma in compagnia decisamente superiore, sul progresso conta tanto. ARRIVA VELOCE (2) anche lei ha effettuato un cauto rientro e può inserirsi, BURATTINA (3) è la nostra sorpresa!

Pronostico: 6 v/p 2-4-7-8 (ARRIVO UFFICIALE 8-1-6) ok 6 piazzato con 8 vincente

Annunci

Da seguire anche il Premio Romeo e Roberto Miracoli HD per 3 anni sui 1200mt (ore 16.10). SPHERE OF FIRE (1) è gravata e non ha forma accertata ma in questa compagnia conta molto. Lei la favorita tecnica! Tra i rivali attenzione a MISTER B (7) che alza il tiro sulle ali di una forma al top, FUNNY VERSION (4) condizione incerta ma ottimo potenziale, SOPRAN MARTE (6) team e monta al top della forma ma in categoria impegnativa. Sorpresa FAVORITO (5) di qualità ma che stenta a ritrovarsi!

Pronostico: 1 v/p 7-4-6-5 (ARRIVO UFFICIALE 7-4-2) ok 7-4 piazzati

Premio Buccinasco HD per 3 anni sul doppio km. (ore 16.50) Corsa aperta a tantissime soluzioni. Andiamo nel campo delle ipotesi. Non ha corso male di recente HARD WORKER (5) che sulla linea dell’ultima prestazione può fare la voce grossa, al pari di ENJOY LUCREZIA (8) in crescita e ben montata e di VOCE GRIGI(A (10) mezzi di qualità, peso da sparo ma forma incerta. Da seguire con attenzione anche ENGER (7), CAPOTEMPESTA (2) titolari di una buona linea comune varesina e soprattutto SOPRAN TUCANO (1) gravato ma di qualità superiore e pedina di un team in gran forma.

Pronostico: 5-1-8-10-7 (ARRIVO UFFICIALE 7-11-9) ok 7 vincente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...