I risultati di Siracusa galoppo | Ippodromo del Mediterraneo | Vincono Rock of Estonia (premio Mediterraneo) e Scivolascivola!| Lunedì 1 novembre

I risultati di Siracusa galoppo. All’Ippodromo del Mediterraneo si corre nonostante i problemi meteo con i nubifragi che si sono abbattuti sulla Sicilia. Nel Premio Mediterraneo, HP, successo per Rock of Estonia davanti allo specialista Playful Dude (campione in carica) e Adaay Secret. nella Maiden primo successo per Scivolascivola davanti a RoseZahr e Plutone.

Tra le sei corse in programma dalle ore 13.50 di lunedì c’è un Handicap Principale C sui 1400 metri di pista grande riservato a cavalli di 3 anni e oltre. È il Premio Mediterraneo, con 15 cavalli al via (ore 16.05) Si parte dalla linea vincente sul terreno che dovrebbe essere molto pesante, quella di Adaay Secret (3) e Playful Dude (13), detentore del titolo edizione 2020, con forma e peso invitanti, a cui si può aggiungere l’altra linea di Ross Ross (7) e Rock of Estonia (6), protagonisti della Condizionata di preparazione.  

Altro pesino interessante è il qualitativo Dream Painter (12), mentre tra i più gravati Empedocle (2) va a caccia del terzo successo consecutivo, la novità Captain Magnum (1) top weight, ha buoni riferimenti.  Sono pochi però quelli che si possono escludere per una piazza: quindi occhio a Charlie’s Jamboree (9) e Prestbury Park (4). Una corsa davvero aperta!

Pronostico 6-7-13-2-3-9 (ARRIVO UFFICIALE 6-13-3) ok trio 6-13-3

Annunci

I 2 anni si sfideranno, invece, in una Maiden il Premio Bird Sweeter. 16 cavalli al via sui 1700 metri di pista grande. Sulla più lunga distanza e su un terreno pesante si sono mossi bene Star Alpha (14) e Plutone (10) che restano favoriti insieme a Fire Of Malta (3), retrocessa al debutto dopo un’ottima prova. Attenzione a Scivolascivola (12) e a Hellmost (4) sicuramente positivi. Tra i deb il più chiacchierato è Tanyus (15)

Pronostico: 14-10-3-12-4-15 (ARRIVO UFFICIALE 12-11-10) ok 12-10

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...