I risultati di Saint-Cloud | Angel blue vince il Criterium International | El Bodegon il Criterium de Saint-Cloud | sabato 23 ottobre

Annunci

Pronostici ok nella prima corsa di gruppo 1 a Saint Cloud, il Crterium International lo vince con un bel duello in retta Angel Blue, Frankie Dettori che da ll’esterno trova spazio a destra e supera sul palo Ancient Rome e Mickael Barzalona. Un’accoppiata presa da 3,84.

Nel Criterium de Saint Cloud conferma quanto di buono fatto a Chantilly El Bodegon che scappa via e con il più classico dei coast to coast batte la sorpresa della corsa Stoneage (quota 13), e l’altro nostro favorito Goldspur, Godolphin di casa Appleby che perde l’imbattibilità alla terza uscita dopo due vittorie su due corse in carriera.

I pronostici di Saint Cloud galoppo, con due gruppi 1, in diretta su Unire sat. Il sabato francese è dedicato soprattutto ai cavalli di 2 anni. Partiamo con il Criterium International GR1 per puledri sul miglio. Saranno in 7 al via con ANGEL BLEU (2) da ritenere il favorito tecnico della corsa. L’allievo di Ralph Beckett montato da Lanfranco Dettori, arriva dal successo nel Lagardere, il Gran Criterium francese, GR1 corso a Longchamp, ottenuto con il piglio dell’ottimo cavallo, su tale linea è lui il cavallo da battere nonostante affronti per la prima volta il miglio. Su quella linea è da considerare anche la chance di ANCIENT ROME (5), Coolmore di casa Fabre, 3° in quella occasione e quindi in lizza per una buona piazza, anche per l’accertata attitudine alla distanza. Occhio anche alle chance di OSCULA (7) 3° nel Boussac sulla distanza odierna e di GLOUNTHAUNE (4) irlandese con solo 3 corse in carriera, NP in GR1 a Newmarket poi 1° in GR3 a Leopardstown.

Pronostico: 2-5-7-4 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-6) ok 2-5

Annunci

Passiamo adesso al Criterium De Saint Cloud, GR 1 per cavalli di 2 anni sul doppio km. 9 al via con una corsa che si preannuncia aperta a molte soluzioni. DREAMFLIGHT (2) è in costante crescita ed è reduce da un successo in GR3 sulla pista, può essere una buona idea, nonostante affronti la distanza per la prima volta, al pari di GOLDSPUR (5) Godolphin di casa Appleby, 2 corse 2 vittorie in carriera, l’ultima in GR3 a Newmarket sulla distanza e di EL BODEGON (7) anche lui reduce da un successo in GR3 a Chantilly sui 1800 mt. Come sorprese attenzione a UNCONQUERABLE(1) regolare e in gran forma, MARTEL (9) imbattuto nelle sue 2 uscite effettuate in carriera e  DILLIAN (6) in sella il nostro Cristian Demuro, che alza il tiro sulle ali di una forma al top.

Pronostico: 2-5-7-9 (ARRIVO UFFICIALE 7-3-5) ok 7-5 vincente e piazzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...