I risultati del Gran Premio delle Nazioni | Ippodromo Snai La Maura | Sabato 23 ottobre | vince Vivid Wise As!

Annunci

I risultati del Gran Premio delle Nazioni vinto lo scorso anno da Billie de Montfort. Il sabato del trotto italiano vive a Milano un altro gruppo 1 per anziani, sulla distanza dei 2250 mt, che consacra Vivid Wise As che vince dominando la corsa sin dalle prime battute. Con l’ottimo Mattieu Abrivatd in sulky va subito in testa a scavalcare Zaccaria Bar e non si fa più riprendere. Come previsto Alrajah One fatica a partire con il numero 7, prova la risalita ma paga nel finale. Così Vivid trionfa facile davanti a Zaccaria mentre terzo è Rushmore Face che mette il muso davanti al brioso Vitruvio. Alrajah rimane fuori dalle piazze battuto anche da Agrado che chiude al quinto posto. (ARRIVO UFFICIALE 5-1-2-6-8)

Il pronostico…

Partiamo da ZACCARIA BAR (1), l’allievo di Alessandro Gocciadoro per i colori di Leonardo Cecchi può sfruttare al meglio il numero 1, è rientrato in Italia dopo la campagna svedese, vincendo il Città di Treviso dove ha battuto AGRADO (8) e ATIK DL (4), anche se sul miglio. Nel Nazioni dello scorso anno venne squalificato, qui trova come avversari sicuramente il compagno di allenamento VIVID WISE AS (5), che avrà in sulky Matthieu Abrivard e ALRAJAH ONE (7), reduce dal secondo posto nel Lotteria (dietro a Face Time Bourbon), dopo aver vinto una batteria. Si presenta con il nuovo training di Holger Ehlert e la guida di Roberto Vecchione. Il numero tutto al largo può condizionare la sua prova, ma rimane comunque uno dei papabili per il podio.

Tra gli altri occhio al ritrovato VITRUVIO (6), terzo nel Lotteria mentre ATIK DL (4), vincitore del GP D’Abruzzo a Luglio prova a tornare protagonista. Tra gli ospiti RUSHMORE FACE (2) arriva dalla Danimarca con due successi colti tra maggio e giugno. Mentre ELSA DE BELFONDS (3) non sembra attraversare un grande momento.

Pronostico 1 V/P con 5-7-6-8-4

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...