I risultati di Firenze galoppo | Ippodromo del Visarno| le corse del 21 ottobre

Annunci

Bella giornata di corse a Firenze galoppo iniziamo la nostra analisi dalla 7^ Corsa il Premio Generous TQQ di giornata un HD per cavalli di 3 anni ed oltre impegnati sulla distanza dei 1800mt. (17.45) Jackpot quinté 3.594,84 €. Corsa aperta a diverse soluzioni con i favoriti che vanno ricercati nella parte medio bassa del tabellone. Chance consistenti sembra averle RAYSMARINA (5) che vanta buone frequentazioni, una forma in crescita e una monta di tutto rispetto, il peso è giusto, può essere una base almeno piazzata di questo quintè.

Altri possibili protagonisti sembrerebbero essere RADDAD (6) ben montato e reduce da un bel successo capitolino, CAPOSANMARTINO (12) anche lui piuttosto bisbetico come carattere, ma se lasciato libero di graduare in avanti, potrebbe essere una lepre durissima da acciuffare, visto il peso da sparo. Come sorprese, occhio al regolare MADRON (9) esperto dello schema e ben messo in perizia e al gravato ma cresciuto GLOBAL MYTH (3). Se si ritrovasse buone chance potrebbe averle anche VICTORIA JANE (7) la prima delle sorprese.

Pronostico: 5-6-12-9-3-7 (ARRIVO UFFICIALE 4-5-11) ok solo 5 vincente

Annunci

Da seguire nel pomeriggio anche il Premio Ruler Of The World, un HD per soli tre anni, impegnati sulla distanza dei 2000 mt. Saranno in 10 al via con la regolare JACARANDA (3) reduce da un ottimo piazzamento capitolino in valida compagnia, la favorita tecnica della corsa. Anche VOCE GRIGIA (4) comunque, in crescita e pedina del team Botti-Vargiu può essere una papabile al successo finale, al pari di HAVANA BILLY (6) troppo brutta l’ultima per essere vera, SHARK ALERT (8) atteso in progresso dopo rientro, il peso è da sparo la monta doc. Sorpresa? FUGA (10) che alza il tiro sulle ali di una buona forma.

Pronostico: 3-4-6-8. (ARRIVO UFFICIALE 8-9-1) ok n. 8 vincente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...