I risultati del Derby Italiano del Trotto | Oaks del trotto|Ippodromo Capannelle| Vincono Charmant de Zack e Crystal Pan!

Annunci

Risultati del 94° Derby italiano del trotto. Gruppo 1, montepremi 800.800, distanza 2100 mt. Vince Charmant de Zack, con Antonio di Nardo in sulky che batte Capital Mail e il favorito Callmethebreeze che cala alla distanza e deve accontentarsi del terzo posto. Poi l’ottimo Chucky Roc e Colibrì Jet, come da pronostico!

Tra le femmine la citata Crystal Pan con Enrico Bellei davanti a Capypso di Poggio e Coco Chanel effe, solo quarta la favorita Calenita

Il pronostico…

I tre anni quest’anno hanno la lettera C e tra loro CALLMETHEBREEZE (4) appare il naturale e chiaro favorito. I successi nel Mipaaf, Giovanardi e il recente Marangoni, oltre al 2° posto nel Nazionale garantiscono il ruolo di assoluto atteso protagonista all’alliveo di Philippe Allaire con Andrea Guzzinati in sulky.

Annunci

Avversari ce ne sono sicuramente a cominciare da Charmant de Zack (1), allievo di Marco Smorgon che ha fatto molto bene in batteria e con il numero uno può sfruttare anche le doti scoperte di partitore con Antonio di Nardo in sulky. Altra carta è sicuramente quella di Capital Mail (6), secondo nel Marangoni e con tutta l’esperienza del suo guidatore Mario Minopoli jr. Attenzione anche a Chuky Roc (7), nonostante un nunero poco vantaggioso e tra i protagonisti delle qualificazioni a Colibrì Jet (5), la scelta di Alessandro Gocciadoro tra i 5 suoi allievi presenti in corsa

Ma il Derby soprattutto nelle ultime edizioni ha riservato sorprese, quindi guai a sottovalutare davanti Cash Maker (2) e soprattutto Corazon Bar (3) con GP Minnucci in sulky, che appare in discreto progresso di forma

Il team Ehlert, campione uscente (con Bleff Dipa), presenta Condor Pasa Gar (8) e Colbert Wf (12), entrambi da considerare outsider anche per via dei numeri, il primo può sfruttare la corda, il secondo con il 12 deve costruire la corsa all’esterno, la distanza permette comunque imprese simili a quella della scorsa edizione.

Infine citazione per altri due Gocciadoro Chronos degli Dei (10), che ha puntato tutto su questa corsa nella sua programmazione e Catman di Celle (11), a cui non mancano certo regolarità e velocità e per Canto dei Venti (9), qualificato come miglior secondo della stagione e “riposato” da un mese. La coppia Mollo-Bondo può diventare la mina vagante della corsa.

Pronostico: 4 V/P con 1-6-3-10-7 (ARRIVO UFFICIALE 1-6-4-7-5) ok 4 p con 1-6-7

Annunci

LE OAKS DEL TROTTO

Tra le femmine favorite d’obbligo CALENITA (3), che ha trionfato nel campionato delle 3 anni e appare davvero al top e CARAMEL CLUB (6), che ha fatto bene in Francia (vincendo il Croivosier a Enghien), ma deluso in Italia. Se ritroverà lo spunto può essere l’alternativa all’allieva di Andrea Scatolini. Come terza opzione mettiamo CLARISSA (1), che ha vinto alla grande la sua qualificazione, ha il numero uno e un driver esperto come Roberto Vecchione.

Tra le altre vanno citate sicuramente CASH BANK BIGI (7), CRYSTAL PAN (4) CHLOE BAR (5), mina vagante della corsa. Occhio infine a COLLIER (2) e COCO CHANEL EFFE (8), quest’ultima tra le super sorprese delle batterie.

Pronostico : 3-6-1-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 4-9-8-3-10) ok 4 vincente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...