I risultati di Varese galoppo | Ippodromo Le Bettole | le corse di venerdì 8 ottobre

Annunci

Kenji vince il premio Ciop davanti a Lady Babolat, segnalata come in forma, e Hard Worker. Denaar il Cip, davanti al solito Baffonero e la sorpresa Love Kisses.

I pronostici delle corse di Varese galoppo. Venerdì di recupero per l’ippodromo Le Bettole. Ci soffermiamo sui due handicap di giornata, che erano saltati a causa della pioggia. Iniziamo dal Premio Ciop, HD per 3 anni sui 2100 mt. L’ultima di PALABRA (4) è bella in buona compagnia, su quella linea può lottare un bel piazzamento, con DOVE E QUANDO (3) in crescita e pedina del team Botti con in sella Dario Vargiu e con GARTORIA (2) regolare e pedina di un team, Grizzetti-Fresu in gran forma nel periodo. Come sorprese attenzione al peso massimo HARD WORKER (1) che scende chiaramente di categoria con forma però nebulosa e a LADY BADOLAT (6) che sta correndo bene nel periodo .

Pronostico: 4-3-2-1 (ARRIVO UFFICIALE 5-6-1) ok solo 1 piazzato

Annunci

Passiamo adesso al Premio Cip, la qualità parla a favore di SOPRAN NAUSICAA (1) che, nonostante il peso, ha ancora concrete chance da giocarsi. BAFFONERO (4) esperto dello schema e in gran forma, vale il podio, al pari del rientrante HERNAN (5) temibile se già al meglio della condizione, all’altro Grizzetti SOPRAN TUCANO (2) altro soggetto gravato ma di gran qualità e a PAPAGHENA (9) temibile sul tracciato amico. Come sorprese, attenzione a DARK FOUNDATION (3) e a SOS HELP (7)

Pronostico: 1-4-5-2-9 (ARRIVO UFFICIALE 12-4-10), ok solo 4 piazzato

Annunci

Gli ultimi video da Unire TV…

https://www.youtube.com/channel/UCYIR_lsoCJkVEor61Qu1fzg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...