La domenica di Roma Capannelle, Island of Love si conferma nell’Eupili (ok accoppiata) e Bahja del Sol nello SGA maschi, nello SGA femmine è Vendicari a vincere, Happines Therapy nel Macrina D’Alba (ok Trio) e infine Cima Emergency risorge nel Campidoglio (ok trio)!

Annunci

Una bella domenica a Roma Capannelle e su Unire sat. Iniziamo ad analizzare il Premio S.G.A maschi condizionata per maschi interi e castroni di 2 anni sui 1500mt. BAHJA DEL SOL (1) ha debuttato molto bene sul miglio e può progredire, NEPENTE (5) ha un po’ deluso nel Criterium varesino e merita vendetta, GHEPARDO DA TODI (3) allunga sulle ali di una buona forma, WONKA WILLY (6) ha ben esordito ma alza il tiro.

Pronostico: 1-5-3 (ARRIVO UFFICIALE 1-6-5) ok 1 vincente

Il Premio Macrina d’Alba, condizionata per femmine di 3 anni sul miglio. SOPRAN BASILEA (7) rientra dal 4° posto nelle Oaks e se già pronta merita il pronostico. Dovrà comunque guardarsi con estrema attenzione da MEMO DE L’ALGUER (4) piazzata di Elena ma poi però un po’ in calo di rendimento, da WINDY DANCER (10) che ha un po’ deluso nell’ultima sua esibizione ma è pur sempre cavalla di gran potenziale, temibile sulla linea della penultima uscita, dalla cronometrica GINGER BEER (2) e da una ritrovata HAPPINESS THERAPY (3)

Pronostico: 7 v/p 4-10-2-3 (ARRIVO UFFICIALE 3-10-7) ok Trio 7 piazzato con 10-3

Annunci

Il Premio S.G.A femmine, condizionata per femmine di 2 anni sui 1500mt. FRECCIA (2) dopo il successo al debutto ha colto un ottimo piazzamento in LR e sull’ulteriore progresso merita il pronostico. Tra le altre chance di piazzamento per GERILDA (3) ottimo il suo successo all’esordio, per IS ARUTAS (4) bene al debutto poi np in LR, per la regolare ISABEL QUEEN (5) in eccellente condizione e per RAVEN’S LOVE (7)

Pronostico: 2 v/p 3-4-5-7 (ARRIVO UFFICIALE 8-6-2) ok solo 2 piazzato

Il Premio Eupili LR per femmine di 2 anni sui 1200mt in pd. Piace la chance di ISLAND OF LOVE (4) che ha disperso i rivali in occasione del debutto, sul possibile ulteriore progresso può recitare ruolo importante. Lei da battere quindi per BLUMA (1) in costante crescita e pedina di un team che con le femmine sa fare molto bene, per CRISTAL WIND (2) anche lei in sostanziale miglioramento, per LOLLIPOP GIRL (5) che ha toccato con ottimi esiti la prima categoria, per l’Imbattuta QUEEN ROUGE (6) che alza il tiro però.

Pronostico : 4 v/p 1-2-4-6 (ARRIVO UFFICIALE 4-6-9) ok accoppiata 4 vincente con 6

Premio Campidoglio condizionata per 4 anni ed oltre sui 1600 mt. ONLY TIME (5) va forte e nella compagnia merita rispetto al pari di BIEDERMANN (1) cavallo solido e regolare e di TRITA SASS (7) alterno ma di mezzi e ben montato. Tra gli altri attenzione a CIMA EMERGENCY (2) che dopo la vittoria nel Parioli è andato un po’ in calo di rendimento.

Pronostico: 5-1-7-2 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-1) ok trio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...