A Roma Capannelle un venerdì di rilievo, con le Listed trasferite da Milano, Rose Secret vince il Bessero e come da pronostico Cantocorale l’Ippolito Fassati e Wannacry il premio Dentz, Sphere of Fire fa suo il Batavia (ok pronostico)

Annunci

Da Milano a Roma, a causa del problema alla pista di San Siro, in scena le corse di selezione. Diretta su Unire sat. Cominciamo dal Premio Pietro Bessero LR per femmine di 3 anni ed oltre sui 1600 mt. HAVEN PARK (1) rientra dal successo nel Royal Mares, molto regolare nel rendimento, può essere la base della corsa, anche se ROSE SECRET (3) che ha già battuto la saura di Agostino Affè nel Tadolina, è una avversaria di spessore, bel match! SANTA RITA (4) esperta e regolare è la sorpresa.

Pronostico: 1-3 (ARRIVO UFFICIALE 3-4) ok solo 3 vincente

Ecco il Premio Ippolito Fassati LR per cavalli di 3 anni sui 1800 mt. CANTOCORALE (2) reduce dal successo nel Premio Estate dove si è imposto su MORDIMI (6) caratteriale ma di mezzi  sul cronometrico CARROBBIO(3) è il cavallo da battere. CLOSER LOOK (4) può far leva sulla freschezza, mentre MIDNIGHT SEASON(5) prova a riaccorciare.

Pronostico: 2v/p 6-3-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-4) ok trio con 2 vincente

Premio Dentz condizionata per femmine di 3 anni ed oltre sui 1200 mt in pista dritta. Da battere WANNACRY (11) 4° nel Tudini poi npn nel Bersaglio. Come avversarie occhio a ALTALUNE (1) vincitrice del Cloridano, a FALCONETTA (4) che corre poco ma sempre con buoni esiti a VENERE ROKEBY (8) in costante crescita, alle regolari ed esperte VISAYAS (10) e VIRGIN ISLA (9) e a PUERTO PRINCESA (7) reduce dall’ottima prestazione nel Città di Napoli. Se si ritrova chance consistenti anche per ATACAMA (2) vincitrice del Chiesa 2020.

Pronostico: 11 v/p 1-4-8-10-9-7-2 (ARRIVO UFFICIALE 11-9-1) ok Trio con 11 vincente

Infine il Premio Batavia condizionata per 3 anni sui 1200 mt abbinato alla II TRIS. ROYAL MEHMAS (8) reduce da un ottimo piazzamento nel Città di Napoli, sembra avere tutto per correre da protagonista. Dovrà guardarsi con grande attenzione da SOPRAN VESUVIO (9) male a Napoli ma bene in precedenza, buon 4° nel Bersaglio, da CENTURION (2) in crescita, da RAIFAN (6) che stenta a ritrovare la migliore condizione ma è pur sempre cavallo di mezzi e da SPHERE OF FIRE (10) forma incerta ma buoni mezzi.

Pronostico: 8-9-2-6-10 (ARRIVO UFFICIALE 10-7-6) ok 10 con 6 piazzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...