Qatar 2022, altra giornata importante nelle qualificazioni, gruppo D, Ucraina-Francia 1-1, francesi ancora bloccati, nel gruppo H Slovacchia-Croazia 0-1, preso risultato esatto! Nel gruppo G, Olanda-Montenegro 4-0, risveglio orange, gruppo F, Israele-Austria 5-2, infine Serbia-Lussemburgo 4-1nel gruppo A, presi tutti i pronostici!

Annunci

Proseguono le qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022, scegliamo altre 5 partite di questo sabato. Nel gruppo A la Serbia supera 4-1 il Lussemburgo (a sorpresa con due vittorie nelle prime tre gare) agganciando il Portogallo a quota 10 (doppietta Mitrovic). Nel Gruppo D l’Ucraina evidenzia il momento non felice dei transalpini pareggiando 1-1 (reti di Shaparenko-Martial), per i galletti c’è ora il pericolo Finlandia che ha due gare in meno e sfiderà la Francia martedì prossimo. Nel gruppo F Israele travolge 5-2 l’Austria e si prende il secondo posto dietro alla Danimarca. Stesso discorso per l’Olanda che batte 4-0 Montenegro e mantiene il secondo posto (con la Norvegia) dietro alla Turchia che sfrutta l’abbordabile match con Gibilterra (3-0). Infine nel gruppo H la Slovacchia cade 0-1 con la Croazia. A segno Brozovic, i croati in testa con la Russia che batte Cipro. Presi tutti pronostici

5 partite, prese 5 combo, 4 giocate singole, un risultato esatto

Annunci

GRUPPO A

SERBIA-LUSSEMBURGO, 4-1 (ok 1 + over, over)

Note: nelle qualificazioni a Euro 2020 due vittorie serbe, non scontate (3-2 e 3-1), il Lussemburgo sta disputando un grande girone con 2 successi (con Azebaijan e Irlanda) nelle prime tre partite.

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over, over, risultato esatto 3-1

GRUPPO D

UCRAINA-FRANCIA, 1-1 (ok X2 + gol, gol)

Note: In Francia terminò 1-1 a sorpresa, ma i transalpini si giocano molto dopo il pari con la Bosnia. Ma In amichevole lo scorso anno finì 7-1 per Mbappè e compagni.

POSSIBILI GIOCATE: X2+ gol, gol, risultato esatto 1-2, marcatore sì Benzema

GRUPPO F

ISRAELE-AUSTRIA, 5-2 (ok 1X + gol)

Note: Nelle qualificazioni a Euro 2020, un successo casalingo per entrambe, l’Israele addirittura per 4-2, poi il 3-1 per gli austriaci.

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, X primo tempo, risultato esatto 1-1

GRUPPO G

OLANDA-MONTENEGRO, 4-0 (ok 1X + over, over, marcatore Depay)

Note: L’esordio di Van Gaal sulla panchina orange è stato discreto (1-1 in Norvegia), adesso agli olandesi serve una vittoria considerando anche i match più abbordabili per Turchia e la stessa Norvegia. Ma il Montenegro ha fermato sul 2-2 l’attuale capolista. E’ il girone più equilibrato.

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over, over, risultato esatto 2-1, marcatore sì Depay

GRUPPO H

SLOVACCHIA-CROAZIA, 0-1 (ok under, doppia chance 12+ under, risultato esatto 0-1)

Note: senza storia gli ultimi due confronti datati 2019 nelle qualificazioni a Euro 2020, 3-1 e 4-0 per i croati. Entrambe reduci da pareggi in trasferta con con Slovenia e Russia. Sembra un match da pochi gol, ma chi segna per prima può prevalere.

POSSIBILI GIOCATE: under, doppia chance 12 + under, risultato esatto 0-1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...