Il sabato al Visarno di Firenze, oltre agli Anglo-Arabi, due Handicap interessanti, Voices from War nel premio Fame and Glory (la nostra sorpresa) e Beautiful Aisha nel premio Capri (indicato in gran forma), analisi e pronostici!

Annunci

Nel sabato del Visarno ci concentriamo sul Premio Fame And Glory, handicap per cavalli di 3 anni e oltre sui 2000 metri. PALABRA (5) ha ritrovato la sua migliore forma ben messa al peso affronta compagnia alla portata, da battere quindi per TOTAL EUPHORIA (2) che dopo una serie infinita di piazzamenti, ha trovato il successo all’ultima uscita nel Città di Corridonia e per ARIADENO (4) che sta attraversando un periodo di forma più che buono. Chance di piazzamento anche per GLOBAL MYTH (9) che alza l’asticella sulle ali di una condizione al top, con in sella peso ottimale, per SOPRAN PLATONE (8) che torna su una pista più consona alle sue attitudini, per il gravato ma qualitativo MESOCCO (1) e per il rientrante KING WINKER (7) temibile se già al meglio della condizione. Sorpresa? VOICES FROM WAR (3) forma nebulosa ma tanta qualità di base!

Pronostico: 5-2-4-9-8-1 (ARRIVO UFFICIALE 3-9-11) ok solo 9 piazzato, 3 indicato come sorpresa

L’altra corsa che presentiamo è il Premio Capri, handicap per cavalli di 3 anni sui 1500 mt. ANDROMACA (1) ha peso impegnativo, ma scende nettamente di categoria e all’ultima uscita ha dato segnali di progresso. Occhio anche a PROCLAIMED (5) che stenta a ritrovare la miglior forma ma ha mezzi ed è montato da Dario Vargiu, fattore non da poco. Chance da podio anche per HOLLY GIBNEY  (3) forma nebulosa ma di buon potenziale, per BEAUTIFUL AISHA (11) al salto di categoria con forma al top e monta velenosa, per KENJI (4) in crescita e ben montata, per CALANDRA (2) gravata ma regolare, in una corsa aperta a tantissime soluzioni con buona sorpresa di quota LILIANA GOLD (12), bella l’ultima.

Pronostico: 1-5-3-11-12-4 (ARRIVO UFFICIALE 11-10-4) ok 11 con 4

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...