La domenica di Deauville, due classici gruppi 1, nel Prix Morny è Perfect Power, settimo Baghed, nel Jean Romanet impresa di Grand Glory che batte Audarya, super Team Bietolini/Demuro!

Ancora Francia nella domenica del galoppo internazionale, protagonista sempre l’impianto di Deauville. In programma il Prix Morny una prova di GR1 per cavalli di 2 anni sulla distanza dei 1200 mt in pista dritta. In pista il nostro BAGHED (6) allenato da Vincenzo Fazio per i colori di Manila Illuminati con in sella Cristian Demuro. Cavallo reduce da un ottimo 2° posto ottenuto nel Prix Robert Papin alle spalle dello stratosferico Atomic Force, si ripresenta con concrete chance di successo. Gli avversari più temibili sulla carta, sembrerebbero QUICK SUZY (10) 4 corse in carriera condite da 2 vittorie, l’ultima ad Ascot in GR2 e due secondi posti e ASYMMETRIC (8) anche lui con 4 corse in carriera, 3 vittorie e un 2° posto, sconfitto solo in GR2 a Newmarket e reduce da un successo in GR2 a Goodwood.

Altri papabili PERFECT POWER (1) così e così all’ultima sui 6 furlong a Goodwood in GR2 ma vincitore in precedenza in GR2 ad Ascot sui 1000 mt. e ARMOR (2) reduce da un successo in GR2 a Goodwood allievo di Richard Hannon.

Pronostico: 6-10-8-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 1-9-8) ok 1 vincete con 8 piazzato

Annunci

Passiamo al Prix Jean Romanet un GR1 per femmine di 4 anni ed oltre sui 2000 mt. Al via GRAND GLORY (1) , allieva di Gianluca Bietolini che avrà in sella Cristian Demuro, che si presenta al via con chance di sorpresa. Troverà infatti un manipolo di avversarie di spessore come LADY BOWTHORPE ( 3) reduce dal successo nelle Nassau Stakes  e AUDARYA (8) 5° nella stessa corsa non lontana dai primi. Chance da podio anche per THUNDERING NIGHTS (7) allieva di Joseph O’Brien, vincitrice al Curragh delle Pretty Polly Stakes GR1, per EBAIYRA (2) allieva dell’Aga Kahn e per CAYENNE PEPPER (6)

Pronostico: 3 v/p 8-7-2-6-1 (ARRIVO UFFICIALE 1-8-7) ok 1-8-7 tra i piazzati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...