La domenica di Siracusa galoppo, al Mediterraneo Re Luck vince il premio il Trono di Spade, Mission Accomplise il Criterium Aretuseo e Murdanova il Città di Siracusa!

Altra bella domenica a Siracusa (dalle 19.55. su Unire sat), all’ippodromo del Mediterraneo obiettivi sul Premio Il Trono di Spade condizionata per cavalli di 2 anni sui 1500 mt. NIKITIS (8) è in forma, corre bene all’ultima in ottima compagnia e nel contesto merita il ruolo di favorito tecnico. Tra gli avversari sono da segnalare anche BRIGHT FOUNTAIN (3) titolare di buone linee e alle prese con avversari alla portata, HUZZUGREY (5) in crescita e anche lui di nuovo in compagnia alla portata, FIX YOU (4) regolare in forma ma al salto di categoria così come RE LUCK (10) e AMOAZZURRA(1)

Pronostico: 8V/P 3-5-4-10-1 (ARRIVO UFFICIALE 10-6-1) Ok solo piazzati 10-1

Annunci

C’è poi i Criterium Aretuseo HP per 3 anni sul doppio km. La linea vincente dovrebbe essere quella dell’ultima uscita di BRASILIAN JET (3) e DERON KIT (4) finiti vicini nell’ordine ma con l’allievo di Vincenzo Caruso che guadagna 2 kg al peso rispetto al rivale. Pronostico quindi soggettivo. Altri papabili al podio sono HELMWOOD (9) ottimo all’ultima uscita e con ancora in sella peso possibile, MISTER RAGONA (6) regolare e in ottima forma e CAPELLONE (8) deludente all’ultima uscita ma oggi con peso ottimale. Sorprese possono essere ADAAY SECRET (1) CHARLIE’S  JAMBOREE (2) di mezzi ma con forma incerta e peso complicato e il cresciuto MISSION ACCOMPLISE (5)

Pronostico: 4 P 3-9-6-8-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-4 ) ok 3-4 piazzati

Infine il classico Premio Città di Siracusa HP per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1600 mt. AXCELERATOR (1) nonostante il peso gravoso ha mezzi, qualità e forma per essere considerato il favorito tecnico della corsa. Proveranno a rendergli il compito complicato PEREGO (2) esperto e in discreta condizione, THRIFTY ONE (5) in crescita e con peso accessibile, SWIFT APPROVAL (4) regolare e in ottima forma oltre ad essere ben messo in perizia e DREAM PAINTER (6) alterno ma di mezzi. Le sorprese possono arrivare da AMADIGI (9) non nuovo a colpi a sorprese nello schema e da MURDANOVA (11) peso da sparo temibile in caso di schema favorevole.

Pronostico: 1-2-5-4-6-11 (ARRIVO UFFICIALE 11-2-10) ok 11 vincente e 2 piazzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...