A Taranto il GP Due Mari, Zacon Gio troppo forte per tutti, sul miglio del Paolo VI vince facile, Amon You Sm ci prova ma finisce quarto!

Grande serata all’Ippodromo Paolo Vi per il Gran Premio Due Mari – Memorial Donato Carelli, gruppo uno per cavalli anziani impegnati sul miglio, con 110 mila euro di montepremi. Zacon Gio su questa distanza non conosce rivali e si aggiudica facilmente la corsa davanti all’ottima Viscarda Jet del momento e al sorprendente Virtuoso Luis. Amon You Sm è generoso ma alla fine scende dal podio. Antony Leone rompe sul più bello, a caccia di una piazza. Fuori gioco anche Vincerò Gar. Piazzati marginali Virginia Grif e Vaprio. Zefiro Gual soffre il difficile numero di partenza.

ARRIVO UFFICIALE: 3-4-8-2 ok solo accoppiata 3-4

Il pronostico…

Si corre alle 23.35 (diretta Unire Sat). In pista la rivincita del Gp Turilli con Amon You Sm (2) e Zacon Gio (3) che si ritroveranno dopo la sfida di Roma di fine giugno. Questa volta la distanza favorisce il cavallo allenato dal team di Holger Ehlert con i sulky l’esperto Roberto Vecchione, ma attenzione a sottovalutare le qualità di Amon you Sm, con VP dell’Annunziata alla guida e il training di Alessio Di Basco.

Annunci

Senza Alrajah One, il terzo incomodo può essere Vincerò Gar (5), quarto al Turilli e pronto a sfruttare lo schema favorevole, così come Antony Leone (1), secondo nel Freccia d’Europa e poi deludente a Capannelle, ma sempre pericoloso. Citazione anche per Viscarda Jet (4), seconda nel Grassetto proprio dietro a Zacon Gio. Possibile sorpresa Zefiro Gual (10), con GP Minnucci in sulky, numero sfortunato, ma con possibilità di inserirsi nella lotta per un piazzamento di prestigio

Pronostico 3 V/P con 2-5-4-1-10

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...