Tagliacozzo galoppo, bella domenica con tre Handicap di spessore, Zermatt vince il Premio Professionista (ok trio!), True Motion il premio Associazione Mabo (ok trio!) e The Dark Side il premio Hippoweb.it

La domenica all’Ippodromo di Tagliacozzo, con il Premio Professionista HD per 3 anni ed oltre sui 1350 mt. PEPPES (1) ha vinto bene all’ultima uscita sulla pista e sulla distanza, nonostante la tonnellata in sella può ripetersi. Dovrà comunque guardarsi attentamente da UNCLE WOOD (3) in crescita e titolare di buona linea, da ZERMATT (5) regolare in forma e con in sella peso da sparo, VIVIMI (6) che paga al peso l’ultimo bel successo ottenuto sulla pista e da BLU SHAMROCK (2) che scala in perizia in maniera significativa.

Pronostico: 1-3-5-2 (Arrivo ufficiale 5-1-2) ok trio!

Annunci

Poi fari puntati sul Premio Associazione Mabo HD per 3 anni ed oltre sui 1000 mt. TRUE MOTION (6) è in forma ed ha buon peso, può essere lui il perno della corsa. Ci stanno bene anche APRIL GALAXY (4) soggetto molto regolare e in ottima condizione nel periodo, BLACK LOVE (7) che torna in compagnia ampiamente alla sua portata, FLOWER INTHEJUNGLE (3) altro soggetto che torna in un contesto possibile e il top weight BENTLEYSOYSTERBOY (1) che dopo periodo opaco è riapparso al top della condizione, veloce e di mezzi.

Pronostico: 6-4-7-3 (Arrivo ufficiale 6-4-7) ok Trio!

Annunci

Infine il Premio HIppoweb HD per 3 anni ed oltre sui 1900 mt. BLANC MENTEUR (2) se si ritrova sulla pista, in questa compagnia, nonostante peso gravoso può dire la sua, al pari di AFTER STORM (3) che torna in una compagnia abbordabile con forma però nebulosa, di TWIN GREY (5) in crescita e con peso possibile, di ROYAL WEDDING (7) piazzata di Regina Elena in passato ora alla ricerca della miglior condizione, di JLLARY (8) ottima forma e peso, di SOPRAN PLATONE (9) in ascesa e di BENGALUMUM (11) ben montato e con peso da urlo.

Pronostico: 2-3-9-11-8 (Arrivo ufficiale 10-9-5) ok 9 piazzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...