EURO 2020, martedì dedicato al gruppo F, il girone di ferro, Ungheria-Portogallo 0-3, doppio Ronaldo, ma i lusitani vincono solo nel finale, nel big match Francia-Germania 1-0, decide l’autogol di Hummels!

Solo due partite nel martedì di Euro 2020, quelle del girone più equilibrato, il gruppo F, tutte le attenzioni erano rivolte alla partita più attesa di questa prima fase, ovvero Francia-Germania, finisce 1-0, con un autogol nel primo tempo di Hummels. Nell’altra gara l’Ungheria, spinta dai 60 mila della Puskas Arena, resiste 84 minuti poi crolla di fronte al Portogallo di Cristiano Ronaldo che sigla una doppietta (ok giocate).

Annunci

GRUPPO F

UNGHERIA-PORTOGALLO, 0-3 (Ok X2 + multigol 1-3, NG primo tempo, marcatore sì Ronaldo) (a Budapest)

Note: A Budapest nessuna limitazione allo Puskas Arena, saranno circa 60 mila spettatori. Ungheria allenata dal tecnico italiano Marco Rossi. Priva però del gioiello S, in casa Portogallo, campione in carica, dopo la positività al Covid di Cancelo, giocherà Semedo sulla fascia destra. Grande attesa per l’esordio di Cristano Ronaldo, a caccia di altri record personali.

POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 1-3, NG primo tempo, risultato esatto 0-2, marcatore sì Ronaldo

Probabili formazioni

UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, At. Szalai; Lovrencsics, Kleinheisler, Nagy, Schäfer, Fiola; Sallai, Ad. Szalai.

PORTOGALLO (4-2-3-1): Rui Patricio; Semedo, Pepe, Ruben Dias, Raphael Guerreiro; William Carvalho, Ruben Neves; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Diogo Jota; Cristiano Ronaldo. 

FRANCIA-GERMANIA, 1-0 (OK 1X + under 2,5) (a Monaco di Baviera)

Note: da programma Francia in casa, ma si gioca a Monaco du Baviera. 5 precedenti nelle competizioni ufficiali, due successi per parte e un pareggio, ma nella semifinale di Euro 2016 vinsero i transalpini (2-0). I tedeschi non vincono dai quarti del mondiale 2014 (1-0). Deschamps va a caccia della doppietta mondiale-europeo da allenatore, dopo averla ottenuta da giocatore. In casa Germania comincia l’ultima avventura di Loew in panchina. Galletti con il tridente dei sogni, Mbappé, Benzema, Griezmann. Germania che punta su Gnabry e Havertz.

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, under 2,5, risultato esatto 1-1

Probabili formazioni

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Rabiot; Mbappé, Benzema, Griezmann.

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Gündogan, Gosens; Müller, Gnabry, Havertz.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...