Bel martedì a San Siro galoppo, Amalaura nel Boffalora (ok accoppiata), a sorpresa Mohawk Warrior nel Tramuschio, Papaveri Rossi nel Giussano Ok Trio!), Jar Jar Binks nel Fine Stagione (a quota altissima!)

Bel martedì all’Ippodromo Snai San Siro di Milano (e su Unire TV). Da seguire c’è il Premio Boffalora condizionata per femmine di 2 anni sulla distanza dei 1400 mt. della pista media. AMALAURA (1) , in sella Fabio Branca per i colori della Incolinx e il training del team Botti, è stata autrice di promettente debutto, sul sicuro progresso è da considerare la cavalla da battere per RAVEN’S LOVE (4) così e così al debutto, ma in una compagnia che poi si è rivelata di gran spessore e per SOFY BELL (5) vincitrice in condizionata romana dando segnali decisamente confortanti.

Pronostico: 1-5 (ARRIVO UFFICIALE 1-5) ok ACCOPPIATA!

Annunci


Siamo al Premio Tramuschio condizionata per maschi e castroni di 2 anni sulla distanza dei 1400 mt. della pista media. CHE PAZIENZA (1) ha vinto al debutto battendo un buon coetaneo, sul progresso è la possibile base di questa corsa. DREAM IN BLU (2) in crescita e pedina di un team velenoso in questi contesti, la prima alternativa. Tra gli altri sono da segnalare le chance di MIRACLE OF LIFE (4), discerto al debutto e atteso in progresso.

Pronostico: 1-2-4 (ARRIVO UFFICIALE 5-1-4), OK 1-4 piazzati


Ancora il Premio Giussano HD per 3 anni ed oltre sui 2000 mt. della pista media. Il team Gasparini presenta due soggetti, a nostro avviso entrambi con concrete chance di vittoria come CHITARRISTA (6), di nuovo in compagnia alla portata e il 3 anni PAPAVERI ROSSI (10) in forma, scarico e ben montato. Da segnalare come rivali, i nomi di DESIRE TO FIRE (1) gravato ma in compagnia ampiamente alla sua portata, di HEARTOFTHESEA (9) buono il peso così come la forma recente, di BENAZZI (2) anche lui di nuovo al cospetto di avversari alla sua portata e STAR OF PISA (7) che stenta a ritrovare la miglior condizione ma che, con questa perizia, avrebbe i mezzi per mettere tutti in riga. VOLPE ROSSA (3) ha mezzi ma affronta distanza corta per le sue caratteristiche.


Pronostico: 6-10-9-1-7 (ARRIVO UFFICIALE 10-6-9) ok TRIO!


Chiudiamo con il Premio Fine Stagione, HD per cavalli di 3 anni ed oltre, impegnati sulla distanza del miglio, abbinato alla TQQ del giorno. Si è rivisto tonico TRUMP’S MAGIC (6) che nella compagnia con questo peso è un possibile protagonista. Da seguire con attenzione anche NAJMUDDIN (7) troppo brutta l’ultima per essere vera, il peso è buono così come l’attitudine allo schema, HERNAN (5) cavallo solido regolare e in ottima forma, MR GUALANO (2) gravato ma in forma e grande specialista dello schema, BAFFONERO (12) forma così e così ma peso in sella mai portato in carriera e FOLKI (10) reduce da una brillante prestazione.

Pronostico: 6-7-5-2-12-10 (ARRIVO UFFICIALE 11 – 2- 4) ok solo 2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...