Atletico Madrid campione della Liga! Valladolid-Atletico 1-2 e Real Madrid-Villarreal 2-1, prese giocate e un risultato esatto! La squadra di Simeone vince in rimonta (undicesimo titolo della sua storia, a quella di Zidane non basta il successo sul sottomarino giallo, terzo il Barcellona (1-0 sull’Eibar)

Un finale thrilling doveva essere per la Liga e così è stato con l’Atletico Madrid di Simeone che trionfa (a 7 anni dall’ultimo successo) superando solo in rimonta il Valladolid (con i gol di Correa e il solito Suarez), ma il primo tempo si era chiuso con i padroni di c.ssa avanti 1-0! I tre punti conquistati dai Colchoneros rendono inutile il successo del Real Madrid sempre per 2-1 sul Villarreal, con le reti di Benzema e Modric che ribaltano l’1-0 di Pino. Anche il Barcellona di Messi vince 1-0 sul campo dell’Eibar (a segno Griezmann) e conserva il terzo posto sul Siviglia, che giocherà domenica con l’Alaves. Giusti i nostri pronostici, anche con il risultato esatto del Real…

Annunci

VALLADOLID-ATLETICO MADRID, 1-2 (ok X2+ over, gol, segno 2)

Note: Atletico che ha vinto solo una volta in trasferta nelle ultime 5, Valladolid che deve vincere per sperare nella salvezza

POSSIBILI GIOCATE: X2+ over (1,67), gol (2,00), risultato esatto 1-3

REAL MADRID-VILLARREAL, 2-1 (ok 1X + gol, e risultato esatto, marcatore sì Benzema)

Note: Possibile ultima gara di Zidane sulla panchina dei Blancos. Il Real dall’ultima sconfitta ha collezionato 12 vittorie e 5 pareggi. Sfida tra bomber Moreno (23) contro Benzema (22). Villarreal finalista di Europa League.

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, X primo tempo, risultato esatto 2-1, marcatore sì Moreno e Benzema

EIBAR-BARCELLONA, 0-1 (ok segno 2)

Note: Barcellona una sola vittoria nelle ultime 5 partite, 11 successi e 2 pareggi nei precedenti a favore dei blaugrana. Messi a quota 30 reti “Pichichi” del torneo

POSSIBILI GIOCATE: segno 2 (1,65), 2 + over (1,97), risultato esatto 1-2, marcatore sì Messi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...