Serie A, posticipo al Tardini, Parma-Inter 1-2, i nerazzurri volano a +6 sul Milan, doppietta di Sanchez (Prese giocate!)

Si completa la 25^ giornata di Serie A con la sfida delle 20.45 tra Parma e Inter. Da una parte emiliani a caccia di punti importanti per uscire dalla zona retrocessione, dall’altra la capolista lanciata di Antonio Conte che vincendo può andare in fuga a + 6 sui cugini del Milan. Nerazzurri che ritrovano Hakimi e si affidano ancora a Lukaku, in grande forma. padroni di casa in emergenza attacco. Si rivede Pellè che va in panchina. Ecco qualche consiglio per scommettere…

Annunci

PARMA-INTER, 1-2 (ok X2 + over e multigol 1-3)

Ultime: Parma che recupera Pellè, ma andrà in panchina. Davanti Mihaila e Karamoh con Kucka. Sempre out Cornelius, Zirkzee e Gervinho. In mezzo rientra Brugman, insieme a Hernani e Kurtic. In difesa torna Bani, assente Conti. Inter che ritrova Hakimi, Young in ballottaggio con Perisic e Darmian. In mediana Eriksen favorito su Vidal. In difesa Skriniar e Bastoni ai lati di De Vrij. Avanti Lautaro Martinez in lizza con Sanchez per far coppia con Lukaku. 

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 1-3, risultato esatto 0-2

PARMA (4-3-3): Sepe; Bani, Osorio, Gagliolo, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Karamoh, Mihaila. All. D’Aversa

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...