A Vincennes arrivo a sorpresa, Etonnant trionfa nel Prix de Paris 2021!, saluta Tony Gio all’ultima in carriera, rompe Davidson du Pont!

Domenica a Parigi si corre il Prix De Paris, la “Marathon race”, atto conclusivo del trittico delle classiche invernali per gli anziani. (Diretta su Unire sat). Saranno in 15 al via, sull’impegnativa distanza dei 4150mt.  DELIA DU POMMEREUX all’ultima uscita ha battuto nientedimeno che sua maestà FACE TIME BOURBON. La sconfitta del “re” può avere anche delle scusanti, ma Delia resta agli atti la vincitrice del Prix de France. In sulky ci sarà ancora la guida del driver del momento, vale a dire il Sulky d’or Eric Raffin, che non vicne questa corsa dal 2012.

Annunci

C’è poi DAVIDSON DU PONT, dopo il 2° posto nell’Amerique ha sbagliato nell’ultima sua apparizione, proprio nel Prix de France e medita vendetta mentre sulla lunga distanza salgono a dismisura le chance del Bivans di turno TONY GIO, che è alla sua ultima uscita in carriera e che in questa corsa si è messo sempre in bella evidenza con due secondi posti consecutivi nelle ultime edizioni (2019-2020) dietro a Belina Josselyn.

Tra gli altri sono da segnalare le chance della regolare BAHIA QUESNOT, che ha vinto al monté il Cornulier e sa correre bene in tutti gli schemi, distanze e circostanze, del nostro VIOLETTO JET, letteralmente volante nel periodo e adatto alla distanza. Come sorprese occhio a FEERIE WOOD che ha pur sempre vinto una corsa di qualifica per l’Amerique ed ETONNANT in buona forma nel periodo.

Pronostico: 15-13-11-5-14-4 (ARRIVO UFFICIALE 7-6-8 -12-10)

Annunci

https://www.letrot.com/fr/tout-le-fil/6842-un-prix-de-paris-marathon-race-a-16-partants

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...