Il sabato di Siracusa, al Mediterraneo Big Rope vince il premio Mile (segnalato come sorpresa!), nella TQQ di giornata, il premio Samedi Soir trionfa Grand Trip (presa accoppiata!), ecco le nostre scelte!

E’ il consueto appuntamento con l’ippodromo del Mediterraneo, sabato a Siracusa, dove si corrono due prove di interesse come il Premio MILE, condizionata per 4 anni ed oltre, impegnati sulla distanza dei 2100 mt. sulla pista in erba e il Premio Samedi Soir, al via 4 anni ed oltre, sui 1300 mt, della pista in sabbia. Partiamo dalla condizionata che vedrà al via 8 soggetti. Piace la chance di IMMORTAL ROMANCE, uno dei “reucci” della pista, gravato ma titolare di linee decisamente valide. Tra i rivali sono da segnalare MISTER GUIDA, altro soggetto super adatto al tracciato, in forma e decisamente regolare nel rendimento, poi PEREGO, alterno nelle sue prestazioni, ma temibile se in giornata di vena, ORANGE SUIT e NEILETA sono valutabili più o meno sulla stessa linea. Le sorprese possono arrivare da GUAPO e da BIG ROPE, che alzano il tiro sulle ali di una forma al top.

Pronostico: 4 V/P 5-8-7-6 (ARRIVO UFFICIALE 1-5-6)

Annunci

Passiamo ad analizzare il Premio Samedi Soir, corsa discendente affollata con ben 14 cavalli al via e abbinata alla TQQ (con jackpot su quarté e quinté). Difficile estrapolare dal cilindro il nome di un favorito attendibile. Proviamo a dare fiducia a GRAND TRIP e MATHURA rispettivamente 1° e 2° in una prova analoga che si è corsa sulla pista la settimana scorsa. Tra i pesi alti sono da segnalare le chance di CHICALOCA, in ottima forma e di EXOTIQUE valutabili più o meno sullo stesso livello in base ad una recente linea comune. Da non sottovalutare poi le chance di EL NANOS e OSHO, entrambi in ottima forma , mentre se ritrova la miglior condizione KISS ME QUIET ha i mezzi per mettere tutti d’accordo.

Pronostico: 8-13-1-3-9-11 (sorpresa di quota n° 4) (ARRIVO UFFICIALE 8-13-12-5-2)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...