Il sabato a Siracusa, Mediterraneo al galoppo con due condizionate Guida’s Force vince nel Premio Capo Nord, Swift Approval nel Don Orazio (preso!)

Due belle condizionate in programma sabato all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa e in diretta su Unire Sat! Partiamo dal Premio Capo Nord, riservata a cavalli di 3 anni sulla distanza del miglio. BURIAN E BURIANA ha debuttato disperdendo i rivali a vendere, battendo però avversari di spessore, qui è atteso alla conferma!

Annunci

Troverà anche oggi un manipolo di cavalli di mezzi, come CHEMEH, volante nel periodo, che arriva da un ottimo 4° posto in HP, come DERON KIT, che dopo una prestazione opaca è tornato all’ultima uscita sui suoi migliori livelli, CHARLIE’S JAMBOREE, in costante crescita e MELO BLACK, da attendere in progresso dopo recente rientro. TIPOFTHETONGUE è la possibile sorpresa.

Pronostico: 3-4-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 6-4-2) ok solo i piazzati

Parliamo ora del Premio Don Orazio, che fu un ottimo cavallo appartenuto alla scuderia Lady M, altra condizionata questa volta per 4 anni ed oltre, sulla distanza dei 1500 mt.. Ci sono un paio di importati di mezzi, come SPIRITARA, che arriva dalla Francia dove ha corso senza demeritare addirittura delle LR, una a La Test De Buch, dove è arrivata sesta in un campo di 10 partenti e una a Vichy, 8^ su 11. Se si adatta alla pista dovrebbe già correre da protagonista.

L’altro importato è RIVIERA NIGHTS, che si è già esibito sulla pista, deludendo però il suo team, i lavori precorsa erano stati ottimi, se viene avanti è sicuramente un papabile al successo. Tra gli altri attenzione a SWIFT APPROVAL, l’ultima è veramente bella, a DREAM PAINTER, peso impegnativo ma tanti mezzi e a MOCHALOV, alterno ma dotato di buon potenziale. FRECCIA ROSSA la possibile sorpresa, anche se con il passaggio d’età non ha fatto quei passi avanti che tutti si aspettavano ed anche fisicamente non è molto cresciuta.

Pronostico: 5-7-8-1 (ARRIVO UFFICIALE 8-6-2) ok vincente n. 8, segnalata sorpresa n. 2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...