Domenica pisana con belle corse da seguire, all’Ippodromo San Rossore Lord Bay vince il Verricelli (presa accoppiata), Blu Navy Seal il Bottanelli (presi i primi 4!) e Mr Gualano il Benedetti (ok accoppiata)…

foto da sanrossore.it

In questa domenica di Pisa, partiamo dal Premio Ersilio Verricelli, una condizionata ben frequentata per cavalli di 3 anni sulla distanza dei 1500mt. CIRANO arriva dal 5° posto nel Berardelli, certamente parla un’altra lingua rispetto agli odierni avversari, ma dovrà superare le incognite del rientro e del debutto sul veloce tracciato pisano. Il compagno di allenamento CAPITAN MIKI, vincitore in bello stile al debutto e scelta di Dario Vargiu può essere un intrigante alternativa, mentre può lottare un buon piazzamento anche LORD BAY, altra pedina del team Botti, che ha vinto bene all’ultima uscita proprio sulla pista.

Pronostico: 2-1-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-5) ok accoppiata

Annunci

Nel Premio Ines e Sebastiano Bottanelli, saranno in 10 al via, impegnati sulla distanza del doppio km. KEEP AND LOVE non sta volando, ma scende nettamente di categoria, può essere il favorito tecnico, pur con tutti i dubbi del caso. Da seguire l’altro soggetto di qualità BLU NAVY SEAL, piazzato in LR alla penultima uscita, poi deludente all’ultima e BRIDGE BATTLANGO, altro piazzato in LR, ma forse non adattissimo al veloce tracciato pisano. AVENGERS ENDGAME è al top della forma e prova ad alzare il tiro, mentre NORONHA stenta a ritrovare la miglior condizione. Occhio all’ospite SEPIUS, una bella sorpresa di quota.

Pronostico: 6-2-3-1-8 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-6-3-9) ok i primi 4 + la sorpresa seganalata n. 9

Il Premio Otello Benedetti è un HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1500 mt. Allunga la distanza il re dei velocisti pisani APACHE KID, reduce da un franco successo, ma oggi alle prese con la distanza e il peso gravoso, nei preventivi solo sorpresa! Stessa cosa vale per AFFIRMATIVE REPLY, anche lui al top della forma ma su distanza limite. Sui 1500 odierni vanno seguiti quindi con grande attenzione gli specialisti CITY OF STARS, pedina di Marco Gasparini, team in gran forma nel periodo e BAFFONERO, sempre temibile in simili contesti. Chance concrete anche per SIR PANINO, al top della forma con linee favorevoli, ma con peso complicato e MR GUALANO, altro specialista di simili contesti e di nuovo con peso possibile. DON AURELIO, un po’ alterno nel periodo, ma con mezzi tali da poter mettere tutti d’accordo.

Pronostico: 5-6-7-8-10 (ARRIVO UFFICIALE 8-6-4-1-5) ok accoppiata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...