
A completare la 15^ giornata in questa domenica con tutte le partite (non succedeva da 9 anni), in campo alle 18 la capolista Milan (sempre senza Ibra) che fa visita al Benevento dell’ex super Pippo Inzaghi, i rossoneri di Pioli giocano dopo l’Inter e potrebbero avere la pressione di dover effettuare un contro sorpasso in vetta. Alle 20.45 il posticipo con la Juventus che ospita l’Udinese. La squadra di Pirlo deve riprendere la corsa dopo il tonfo casalingo (con polemiche) con la Fiorentina. I bianconeri si affidano alla coppia Morata-Ronaldo.
BENEVENTO-MILAN, 0-2 (ok segno 2 risultato esatto)
Ultime news: Benevento con Lapadula in attacco, Caprari e Insigne a supporto. Out Iago Falque. Tuia centrale con Glik. Schiattarella in regia. Improta ed Hetemaj per una maglia. Nel Milan squalificato Hernandez c’è Dalot a sinistra, davanti sempre fuori Ibrahimovic, ci sono Diaz, con Calhanoglu e Rebic alle spalle di Leao.
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, over 1,5 +gol, risultato esatto 1-2, marcatore sì Rebic
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Ionita, Schiattarella, Improta; R. Insigne, Caprari; Lapadula.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Brahim Diaz, Calhanoglu, Rebic; Leao.
JUVENTUS-UDINESE, 4-1 (ok 1/1 parziale finale)
Ultime news: Juve senza Cuadrado squalificato con Alex Sandro e Danilo esterni. Kulusevski in mezzo con Bentancur e McKennie. Davanti coppia Morata-Ronaldo. Nell’Udinese out Becao e Nuytinck in difesa. Ci sono De Maio e Bonifazi con Samir. Arslan in mezzo con De Paul e Pereyra. Pussetto e Lasagna davanti.
POSSIBILI GIOCATE: 1 + multigol 1-3, 1/1 parziale/finale, risultato esatto 2-0, marcatore sì Morata
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, McKennie, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. All. Gotti