All’Ippodromo di Pisa una domenica di routine: Apache Kid si conferma in un handicap per velocisti (Premio Sir Ivor, presa trio!), Anshamina vince la maiden, ok accoppiata!

A San Rossore una domenica da seguire (diretta Unire sat), si corre un handicap di buon spessore riservato ai velocisti anziani: il Premio Sir Ivor, che vedrà al via 9 cavalli di 4 anni ed oltre, impegnati sulla distanza dei 1200mt. APACHE KID, vero e proprio specialista del tracciato e dei terreni pesanti, visto al top all’ultima uscita sembra in grado di salire sul gradino più alto del podio. INTO THE WILD è in forma, vince in bello stile a Roma all’ultima uscita e anche se Pisa non è il suo tracciato ideale, visto il peso, può essere un altro papabile al podio, al pari di YAKIMA, gravata ma di mezzi e ZAPPROVE, regolare e con forma a freccia in su. Come sorprese, attenzione allo sfangatore MAITRE RENARD, su distanza breve, ma adatto alla pista e al confronto di una compagnia ampiamente alla sua portata.

Pronostico: 7V/P 9-1-5-6 (ARRIVO UFFICIALE 7-6-1) presa trio

Annunci

Sempre a Pisa, si corre un’interessante maiden per neo 3 anni sulla distanza dei 1200 mt: il premio Ortis. Se non troverà ostico il terreno faticoso, I WANT NOBODY, ha tutte le carte in regola per imporsi, l’allievo di Agostino Affè con in sella Salvatore Sulas, arriva da una serie di buoni piazzamenti in discrete compagnie. Come avversari sono da segnalare il compagno di allenamento MIKE PANCAKE, che in passato qualcosa di buono aveva fatto vedere e che qui torna ad abbassare il tiro, ANSHAMINA, cavallina utile e regolare, HALF JULY, non male nelle due corse effettuate in carriera e l’importata HATTUSA, che potrebbe aver terminato il rodaggio.

Pronostico: SCUD(6-8)-1-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 1-11-6) ok accoppiata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...