
Bel sabato in Premierleague con il classico derby di Manchester tra due squadre al momento deluse. United e City infatti sono infatti distanti dalla vetta, rispettivamente a 5 e 6 punti dalla coppia Tottenham-Liverpool. Una sconfitta potrebbe essere già decisiva. Per questo puntiamo su un possibile pareggio, anche se in Inghilterra non si fanno mai troppi calcoli.
Solskjaer si affida al solito Bruno Fernandes per provare a fermare il City. Rashford l’unica punta nel suo 4-2-3-1 con in mezzo Pogba chiamato a trascinare la squadra uscita malamente dalla Champions League con la sconfitta subita dal Lipsia
Anche Guardiola rilancia il suo 4-2-3-1 con Aguero, a segno in Champions, terminale offensivo e il supporto di Mahrez, De Bruyne e Sterling. City che sulla carta sembra più forte nonostante la classifica deficitaria. Questo derby è l’occasione per rilanciarsi anche in campionato.
MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY, 0-0 (ok solo segno X risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol (1,90), multigol 2-4 (1,55), risultato esatto 1-1
EVERTON-CHELSEA, 1-0 (sbagliata)
Attesa anche per la sfida tra i Toffees e i Blues, Ancelotti sfida il suo ex giocatore Lampard, che a sua volta definisce “Carletto” il miglior tecnico mai avuto. Everton in difficoltà, una vittoria nelle ultime 7, con 4 sconfitte e una classifica deficitaria. Per il Chelsea conta solo vincere per rimanere in scia delle due capolista. Pronostico che pende dalla parte degli ospiti, ma occhio all’orgoglio dell’Everton.
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, X primo tempo, risultato esatto 1-2