A Vincennes il Prix de Bretagne va a Diable de Vauvert con Gelormini, sfortunato Valzer di Poggio che rompe nel finale (quando era in testa)

Questa domenica grande spettacolo su Unire sat alle 15.15 a Vincennes, si corre infatti la prima “B” che apre la strada verso l’Amerique 2021. Nel Prix de Bretagne, gruppo 2 da 95 mila euro di montepremi, ci sono due nostri portacolori: VALZER DI POGGIO al via con il n°1 che arriva all’appuntamento forte di ben 11 vittorie consecutive; qui alza molto l’asticella ma è la scelta di J.M. Bazire e va quindi seguito con grandissima attenzione e poi c’è TONY GIO, l’evergreen di casa Bivans, che vanta un’esperienza maggiore rispetto al portacolori della scuderia Mistero, ma che al momento ha forma meno evidente.

Annunci

Tra gli avversari più agguerriti chance da podio anche per DIABLE DE VAUVERT, che avrà in sediolo il nostro Gabriele Gelormini, cavallo in gran forma anche lui al salto di categoria, FERIE WOOD altro soggetto al top della condizione molto regolare nel rendimento e MONI VIKING che avrà in sediolo Bjorn Goop. Come sorprese attenzione a FELICIANO da seguire con grande attenzione visti i progressi recenti. Non si può poi non considerare il campione in carica DAVIDSON DU PONT

Pronostico: 1v/p con 2-5-6-9-14-16 ((UFFICIALE 5-9-13-4-15)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...