
Monday night ricco di spunti in Serie A, a San Siro la capolista Milan (e lo rimarrà con qualsiasi risultato), attende la Roma in una gara molto attesa. Non solo per la sfida tra grandi centravanti, Ibra vs Dzeko, ma anche perché i rossoneri di Pioli cercano conferme dopo l’ottimo inizio di stagione e una striscia di 21 risultati utili consecutivi. Dall’altra parte la squadra di Fonseca, considerate le ultime buone prestazioni è chiamata a una conferma. Ecco news e consigli per giocare…Monday night ricco di spunti in Serie A, a San Siro la capolista Milan (e lo rimarrà con qualsiasi risultato), attende la Roma in una gara molto attesa. Non solo per la sfida tra grandi centravanti, Ibra vs Dzeko, ma anche perché i rossoneri di Pioli cercano conferme dopo l’ottimo inizio di stagione e una striscia di 21 risultati utili consecutivi. Dall’altra parte la squadra di Fonseca, considerate le ultime buone prestazioni è chiamata a una conferma. Ecco news e consigli per giocare…
MILAN-ROMA, 3-3 (ok 1X + gol, X primo tempo, gol + over 2,5, marcatore sì Ibrahimovic)
Ultime news: nel Milan recuperato in extremis Calhanoglu, in ballottaggio con Brahim Diaz sulla tre quarti insieme a Saelemaekers. In difesa Kjaer e Romagnoli. Kessie-Bennacer a centrocampo. Davanti Ibrahimovic. Nella Roma out Smalling, recuperato Mancini dietro con Ibanez e Kumbulla. Santon torna sulla destra, Pellegrini e Veretout in mediana, con Pedro e Mkhitaryan dietro a Dzeko.
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol (1,83), X primo tempo (2,35), gol+ over 2,5 (1,70), risultato esatto 2-1, marcatore sì Ibrahimovic (2,25), Mkhitaryan (3,50)
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca