Posticipo di Serie A, spettacolo a San Siro Milan-Roma 3-3, doppio Ibrahimovic, i rossoneri tre volte avanti vengono sempre rimontati (prese tutte le giocate!)

Monday night ricco di spunti in Serie A, a San Siro la capolista Milan (e lo rimarrà con qualsiasi risultato), attende la Roma in una gara molto attesa. Non solo per la sfida tra grandi centravanti, Ibra vs Dzeko, ma anche perché i rossoneri di Pioli cercano conferme dopo l’ottimo inizio di stagione e una striscia di 21 risultati utili consecutivi. Dall’altra parte la squadra di Fonseca, considerate le ultime buone prestazioni è chiamata a una conferma. Ecco news e consigli per giocare…Monday night ricco di spunti in Serie A, a San Siro la capolista Milan (e lo rimarrà con qualsiasi risultato), attende la Roma in una gara molto attesa. Non solo per la sfida tra grandi centravanti, Ibra vs Dzeko, ma anche perché i rossoneri di Pioli cercano conferme dopo l’ottimo inizio di stagione e una striscia di 21 risultati utili consecutivi. Dall’altra parte la squadra di Fonseca, considerate le ultime buone prestazioni è chiamata a una conferma. Ecco news e consigli per giocare…

MILAN-ROMA, 3-3 (ok 1X + gol, X primo tempo, gol + over 2,5, marcatore sì Ibrahimovic)

Ultime news: nel Milan recuperato in extremis Calhanoglu, in ballottaggio con Brahim Diaz sulla tre quarti insieme a Saelemaekers. In difesa Kjaer e Romagnoli. Kessie-Bennacer a centrocampo. Davanti Ibrahimovic. Nella Roma out Smalling, recuperato Mancini dietro con Ibanez e Kumbulla. Santon torna sulla destra, Pellegrini e Veretout in mediana, con Pedro e Mkhitaryan dietro a Dzeko.

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol (1,83), X primo tempo (2,35), gol+ over 2,5 (1,70), risultato esatto 2-1, marcatore sì Ibrahimovic (2,25), Mkhitaryan (3,50)

Annunci

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...