A Capannelle listed e HP, nell’Archidamia vince Agnes (davanti a Elisa Again), poi Out of Time nel Signorino, Fulminix nel WWF, Elisir nel Cloridano…

Domenica alle Capannelle, una bella giornata di Listed Race (2) e Handicap Principali (2). In primo Piano soprattutto il recupero delll’Archidamia, oltre al classico premio Signorino. Attenzione anche agli HP, al WWF e al Cloridano. Tutto in diretta su Unire sat. La nostra analisi e i pronostico!

Iniziamo con il Premio Archidamia, LR per femmine di 3 anni ed oltre sulla distanza dei 2000 mt. Se il terreno non sarà troppo pesante le migliori chance sembrerebbe averle ELISA AGAIN, la terza del Lydia Tesio, che affronta avversarie alla portata. Dovrà comunque vedersela con una cavalla solida come CIMA FIRE e con la vincitrice dell’Elena GRANATINA, non brillante al rientro e attesa in progresso. Da seguire anche la regolare SANTA RITA, la cresciuta DAME DE COEUR e la dormellinana LISAERT, male di recente ma molto stimata in scuderia.

Pronostico: 4V/P 2-6-3-7-9 (UFFICIALE 1-4-9)

Il Premio Signorino è l’altra LR del giorno, prova riservata a cavalli di 4 anni ed oltre sulla distanza dei 1800 mt. Solo 5 al via. Da battere c’è OUT OF TIME, rivisto in palla in Pattern all’ultima uscita e al cospetto di rivali ampiamente alla sua portata. L’allievo del team Botti, con in sella Dario Vargiu, non ha problemi di terreno e sul progresso resta il protagonista anche se l’invader di turno RIDAA, reduce da 2 piazzamenti in LR in Francia è un avversaria tosta. BRASILIAN MAN la terza forza del campo.

Pronostico: 3-5 (UFFICIALE 3-4-2)

Il Premio WWF è un HP per cavalli di 3 anni ed oltre sulla distanza dei 1500 mt. Saranno in 9 al via, con in prima linea nel nostro pronostico, BLACK HORUS, gravato ma reduce da un bel successo in valida compagnia e FULMINIX, che abbassa sensibilmente il tiro, accompagnato inoltre da una forma più che valida. I due sembrano staccarsi nettamente dagli altri protagonisti, capitanati dall’esperto CHANGE OF MOON e da TOUCH OF GREY, che è chiuso sulla carta da più di un avversario ma che guadagna tantissimo al peso. Le sorprese di quota possono arrivare da 2 pesini terribili come RAJANNA e NANGA JUMBO, mentre se già pronto ha chance anche CIRCUS RING, ma non corre da febbraio.

Pronostico: 2V/P 1-7-8-9 (UFFICIALE 2-1-5)

Il Premio Cloridano è un altro HP riservato a cavalli di 3 anni sui 1200 mt della pista dritta. Saranno in 15 al via, un vero e proprio rompicapo. I LOVE THISGAME, va forte, nonostante il peso può essere un papabile al podio da seguire anche il duo presentato dal team Giannotti, ELISIR e GINGER E FRED , entrambi con singole chance di piazzamento e poi ancora SICILIAN FOCUS, veloce e in forma, I PROMISED MYSELF, che alza il tiro sulle ali di una forma al top, SAIELAH, altro cavallo in crescita, in una corsa aperta a tantissime soluzioni.

Pronostico: 2-5-6-8-10-15 (UFFICIALE 8-9-3)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...